...Lavoroooo....aiuto!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

...Lavoroooo....aiuto!!!

Notapor CloClo » Wed Jun 16, 2010 10:56 am

....mi hanno appena fatto un'offerta di lavoro....vantaggiosa come prospettiva anche se ancora non si avvicina alla mia formazione ma da una parte sento di avere + possibilità di muovermi e respirare altri contesti rispetto alla situazione attuale...il fatto è che devo dare la mia risposta entro domani....

allora mi chiedo??

faccio bene ad accettare la proposta fatta???

:Tar00U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar16U:
:TppfIT:

....mi sembra buona....che ne dite?????

grazie grazie

:-)
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Re: ...Lavoroooo....aiuto!!!

Notapor sim » Wed Jun 16, 2010 11:55 am

ciao CloClo
se non ti dispiace mi butto...
la lettura avviamente positiva...secondo me mostra te che ti presenti col tuo bagaglio di preparazione e ti trovi oggi a dover fare una scelta...al futuro mi sembra che i Tarocchi suggeriscano di andare verso questo cambiamento che ti porterà un lavoro soddisfacente...anche sotto il profilo eurini...che non guasta :lol:
in bocca al lupo
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Wed Jun 16, 2010 12:26 pm

concordo con sim..butatti cloclo non avere paura..le mat inizia un nuovo ciclo!! :P
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Wed Jun 16, 2010 12:49 pm

grazie mille per la tempestività!!!
a naso accetterei ...almeno evito di trasformarmi del tutto in un kamikaze....

heheheheheh
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN