vorrei provarci.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vorrei provarci.....

Notapor Annasemplicemente » Thu Jun 17, 2010 12:44 pm

vorrei comprendere se sono in grado di interpretare il tiraggio.....ho letto il libro di jodorowsky e mi ha affascinato molto.... inanzitutto volevo sapere se quando i tarocchi sono capovolti vuol dire che c'e' un blocco ? e la carta che sta su e la soluzione? ....... ci provo....... DOMANDA: sono pronta a riprende il mio cammino?......
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar13U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

allora....il cambiamento c'e' gia stato e in questo momento sto cercando di trovare un equilibrio ... ma nn ho ancora chiaro il mio percorso (giustizia capovolta) ....la trovero' ascoltando il mio cuore?
che dite ...ci ho azzeccato un pochino?...
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Re: vorrei provarci.....

Notapor nadiaeffe » Thu Jun 17, 2010 1:55 pm

...volevo chiederti? riguarda una situazione sentimentale? C'è stata una separazione oppure un cambiamento della tua vita professionale?
nadiaeffe

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Annasemplicemente » Thu Jun 17, 2010 7:23 pm

:-) sinceramente a livello pratico direi di no .....nel senso che per quanto riguarda il lavoro malgrado enormi difficolta' e' imprevisti che mi hanno fatto oscillare continuo a tenerlo in piedi ...nella vita affettiva direi che faccio lo stesso......quindi il riprenere il cammino vale per entrambi.....cercavo con questo tiraggio di comprendere se riuscivo a interpretare .... :D
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jun 17, 2010 10:00 pm

Brava Annuccia! Benissimo chiedere aiuti, ma altrettanto bene imparare ad autoaiutarsi. In fondo, nessuno si può conoscere se non comincia.
Un bacione :D :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nadiaeffe » Fri Jun 18, 2010 8:46 am

mi sembra che quello che dice Gabri sia esattamente quello che dicono gli arcani...
nadiaeffe

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Annasemplicemente » Fri Jun 18, 2010 10:05 pm

grazie ragazze!!! :D .....ma vi chiedo scusa per la mia tontaggine ......ma nn ho capito se le ho lette bene...... :roll: ....faccio nuova domanda e ci riprovo....sto organizzando un evento importante c'e' avra' successo?
:Tar19U: :Tar02U: :Tar11U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar21U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar10D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

vediamo:
eremita guarda diavolo prudenza e riflessioni per nn commettere errori
mi portano (papessa) sole) a schiudere progetto mettendo tutta l'energia (forza e carro) per realzzare la festa
ma la ruota e lestelle nn le capisco
e poi questa giusizia capovolta a futuro ...mi perseguita.......aiutoooooooooo :shock:
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Fri Jun 18, 2010 10:10 pm

Niente, niente... tutto a posto, devi solo superare qualche insicurezza personale per fare "girare" bene le cose. Bravaaaaaa!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Annasemplicemente » Sat Jun 19, 2010 4:50 pm

grazie Gabry........sono contenta che ci ho preso un po'.... se nn ti scoccia ti chiedo ogni tanto dei consigli su come leggere le lame. :shock:
un abbraccio di cuore da una terribile scocciatrice
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sat Jun 19, 2010 6:08 pm

Volentieri, a me fa piacere, ma penso che tu possa rivolgerti tranquillamente anche ad Annalisam, Antenoride, Pattylu, (che per ora non è molto tra noi ma che sono sicura tornerà), se so qualcosa di Tarocchi è anche grazie a tutti loro :D :D
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN