Sento il dovere di ringraziare Annalisam e Gabry per avermi chiarito con molta chiarezza che cosa è il Dharma
Ambedue siete gentili comprensive e molto sensibili nel aiutare il prossimo, in verità come avrete letto dalle mie richieste
io attraverso un periodo combattuto tra situazioni che si intrecciano tra lavoro amore e vita quotidiana, certamente
ci saranno persone che avranno problemi ben diversi dai miei, ma io come gli altri io forse chiedo e domando,
forse la ricerca del nuovo e nella mente umana e come il matto io ho bisogno di andare avanti di vedere il nuovo,
ma allo stesso tempo io come tanti altri vorrei vedere, ma nella realtà io mi fermo per strada e quando mi si presenta un bivio
io avrei bisogno di un consiglio amichevole.
Io vi ringrazio per la vostra disponibilità, nulla vi è dovuto, ma voi rispondete!
Le vostre parole infondono comunque speranza in quei cuori che chiedono risposte e non sanno cosa fare.
Io voglio ringraziare per me e per tutte le persone che attendono risposte e che nel leggere vedono aprirsi strade
con nuove speranze.
Grazie veramente di cuore.
Faccio un tiraggio le domande sarebbero tante ma vorrei solo che ogni cosa prendesse il verso giusto e speriamo
si cambierà il tutto??
grazie Ego