por Gabry » Sat Jun 19, 2010 2:29 pm
Ciao Ashima, come puoi osservare la Lama che simboleggia il successo di un qualsiasi progetto, il Mondo, al presente è capovolta ed è risolta dal Matto che corre spedito iniziando il suo viaggio ma viene fermato dall’Eremita.
Forse l’Eremita sta dicendo: illumina bene con la luce della lampada interiore le motivazioni e le ragioni di questo impulso ad andare via. Forse conflitti familiari, un amore deluso, il senso di solitudine o altre ragioni ti portano a pensare che l’unica via risolutiva sia quella di… scappare?
Ti comprendo perfettamente perché come te sono stata in India in cerca di quella me stessa che non comprendevo e per anni ho pensato che l’unico posto in cui potessi vivere fosse quello, lontano da questo nostro mondo occidentale individualista, materialista e privo di calore umano.
Ma questa era solo una parte della verità; in fin dei conti il Bello, se lo si cerca, si può trovare anche nel posto in cui si è, ed eccomi ancora qui. Ma questa è la mia esperienza.
Per quanto riguarda te, la Ruota di Fortuna a fine sequenza indica che sei alla fine di un ciclo e che se ne può aprire un altro, tuttavia occorre mettere a punto qualcosa che ha a che vedere con la Lama della Temperanza capovolta, e che può indicare la necessità di conciliare qualcosa all’interno di te stessa prima che ci sia un sì definitivo e un’energia supplementare che possa azionare la manovella della Ruota, producendo il cambiamento che desideri.
Namasté!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)