Italia - Nuova Zelanda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Italia - Nuova Zelanda

Notapor ego » Sat Jun 19, 2010 4:18 pm

:Tar19U: :Tar00U: :Tar17U:
:TppfIT:
io penso che l'Italia vincerà che mi dite???
c'è una bella stella..............in futuro
ego

FORO TAROT CAMOIN

Re: Italia - Nuova Zelanda

Notapor antenoride » Sun Jun 20, 2010 8:25 am

Ecco il classico modo di rovinarsi una carriera di allievo tarologo.

Dopo un iniziale due a zero (le soleil), pensando di avere il risultato in saccoccia(le mat), con gran spirito di sacrificio (ed aiutati dall'Italico stellone) porteremo a casa un onorevole due giare a un fiume ( Le toille ).

ciao a tutti e ....
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sun Jun 20, 2010 8:48 am

E allora, a mia volta rischio di retrocedere dalla cerchia dei giocatori aspiranti tarologi alla panchina, e propongo ciò che mi sembra di vedere in questa sequenza.
Il Matto si lascia alle spalle il Sole, carta di successo e nuova costruzione, per apportare tutta la sua energia alla Stella. La Stella è un luogo dal quale si agisce dando tutto quanto si può generosamente, e generosamente ella dà al Matto, come a dire che l’Italia ce la metterà tutta in questa partita per dare il meglio di se stessa.
Ma dal momento che la Stella è anche confronto di due azioni e sta dando energia al presente, mi viene il sospetto che potrebbe pareggiare di nuovo, mantenendo la posizione attuale.
E’ vero che riversa due anfore, ma le riversa una al fiume e l’altra alla terra, non tutte e due al fiume, Antenoride. E’ qui che mi viene il sospetto… ma spero di sbagliare, così che la gloria questa volta venga a te e naturalmente alla squadra… :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Sun Jun 20, 2010 2:28 pm

io sono sacaramantica sul tema...
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ego » Sun Jun 20, 2010 4:04 pm

Beh :? 1..1 brava Gabry sei precisa nelle tue letture ed hai ancora avuto ragione, mi complimento con te
ego

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Annasemplicemente » Sun Jun 20, 2010 5:25 pm

ahahahh.......brava Gabry !!!!!!
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Sun Jun 20, 2010 5:50 pm

si davvero brava Gabry..però un complimento anche ad Antenoride che ha colto il guanto di sfida!!!!..io mi sono defilata... :mrgreen: :twisted:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ego » Sun Jun 20, 2010 6:04 pm

Antenoride si è fatto prendere dal patriottismo, Gabry è stata ferma e ha voluto leggere nei dettagli, Tu Annalisa sei restata nel mezzo come se avessi pareggiato anche tu.
In ogni caso grazie a tutti buon inizio settimana
ego

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sun Jun 20, 2010 7:12 pm

Sempre gentilissimo Ego, perla rara nel mondo maschile :mrgreen:
Grazie a tutti voi!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN