Riproviamo Italia - Slovacchia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riproviamo Italia - Slovacchia

Notapor ego » Sun Jun 20, 2010 4:12 pm

:Tar00U: :Tar19U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar12D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
cosa ne pensate di questo tiraggio il matto viaggia sempre come potete notare , giovedì prossimo vedremo

buona settimana a tutti Ego
ego

FORO TAROT CAMOIN

Re: Riproviamo Italia - Slovacchia

Notapor Gabry » Sun Jun 20, 2010 7:38 pm

Viaggia sempre il Matto, perché (ora mi sembra di capire meglio) essendo un'energia che determina le cose all'improvviso, d'impulso rapido, descrive molto probabilmente il goal segnato sul rigore...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor verdestella » Sun Jun 20, 2010 7:58 pm

Ma il diavolo al futuro?
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sun Jun 20, 2010 8:01 pm

Ci sto riflettendo... Sai, su questa Lama bisogna liberarsi da tanti pregiudizi :evil: :evil: prima di dare pareri definitivi. Attendo illuminazione :idea: :idea: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Sun Jun 20, 2010 8:06 pm

Non so leggere i tarocchi, ormai lo sapete, ma Il Diavolo finale potrebbe essere "OSARE"....se l'Italia oserà, facendo gioco di squadra (Il Sole) e prendendo decisioni precise (L'Appeso al contrario?)......forse potrebbe concludere qualcosa???? boh, io ci ho provato, sbagliando si impara!!

Ma attendo di leggere con attenzioni le spiegazioni degli esperti!
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Sun Jun 20, 2010 8:42 pm

ormai la reputazione me la sono rovinata e quindi ci riprovo tentando di fare una lettura dal tono epico.

Prigionieri di una scarsa creatività e di un gioco poco costruttivo, potremo restare legati ai deludenti due punti iniziali.
Quand'ecco uno squarcio di luce che illumina la strada ad un volenteroso.
Di slancio supera tutti gli ostacoli: libera i (DUE) gol imprigionati dal subdolo Diable e trasforma la piccola torcia in un sole cocente, tanto che i nostri avversari restano all'asciutto.

N.B.Se per vincere(2 a 0) bisogna fare un patto col diavolo, questo è il momento di farlo. :roll:

ciao a tutti e ......
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Mon Jun 21, 2010 9:58 am

Ciao a tutti.
mi cimento anche io nell'interpretazione. Per me il diavolo al futuro non significa osare, perchè non è in soluzione, e affianco all'appeso al contrario non fa presagire nulla di buono.
Anche se non perdiamo la partita un pareggio non sarà sufficiente, e a me pare che passare il turno sia una "illusione".

Speriamo che mi sbaglio!!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Mon Jun 21, 2010 10:38 am

Mi associo a Paris nell'interpretazione e credo che con Le Diable non in soluzione si voglia dire che la situazione rimane incatenata a vecchi schemi di gioco innanzitutto...
Matto-Sole-Eremita ripropongono una soluzione alle tre Lame rovesciate che al limite può portare a ripetere il pareggio già realizzato nelle partite precedenti (Eremita guarda al passato come condizione di pareggio-Sole)... magari sempre su calcio di rigore? Chissà, la butto lì... :roll:
Mi sono fissata con il Matto che è energia improvvisa e che può generare questa situazione, ma ciò che non mi convince è il fatto che la sequenza non coinvolge il futuro, perciò rigore o non rigore si rimane come prima e Le Diable potrebbe conclude la partita sì con un pareggio, ma di 0 a 0.
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Mon Jun 21, 2010 11:16 am

questa volta accetto di non risparmiarmi..x me l'errore è tutto nello schema di gioco (badate che io non capisco un beneamato nulla di calcio..dunque siate "carini")..xchè il Ct ha uno schema in testa che non coincide con le potenzialità espresse dai giocatori..se lui si convince a guardare la situazione come è nel reale allora c'è una speranza( le mat che guarda verso il sole e l'eremita che si lascia illuminare dai suoi raggi)..il diable .. .. con i due diavoletti al guinzaglio..se lo schema non cambia è pareggio...ma visto che le situazioni si evolvono..speriamo che questo tiraggio sia superato dai fatti...e che i due diavoletti siano proprio i due goals di antenoride!!! :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sagredo » Mon Jun 21, 2010 1:45 pm

diavolo finale?
un intervento risolutore di un giocatore del milan?...Pirlo per esempio
ahahaha proviamo con l'ironia che non si sa mai
sagredo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ego » Mon Jun 21, 2010 3:49 pm

Prima di tutto ringrazio tutti, in ogni caso io penso che un aiuto ci vuole il tutto è dimostrato dai pareggi
avvenuti sempre in secondo momento, i nostri hanno bisogno di una spinta che li manda avanti, ecco io chiedo a voi
perchè si attende sempre invece di osare???
aggiungo un nuovo tiraggio fresco vediamo cosa esce ed ancora grazie a tutti Ego
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar16U:
:TppfIT:
ego

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Mon Jun 21, 2010 8:24 pm

L'eterno dilemma tra un gioco oscuro: il vecchio e obsoleto catenaccio(le diable) e una visione fluida che aggira l'avversario sulle ali(la temperance) ha annullato le nostre velleità e mortificato il risultato.
I problemi derivano dal blocco della concretizzazione al goal(lempereur-rovescio), sommata a una cronica indecisione(le mat-rovescio).
L'Italia è squadra "femmina" e tira fuori le unghie e domina il leone solo quando deve vendicare un torto subito(la force).
Tutto questo le riesce se si spoglia della presunzione e affronta la partita con la giusta umiltà(le toille).
Agendo in questo modo costruirà tante azioni da goal in grado di arricchire di soddisfazione tutti i suoi tifosi(la maison dieu).

ciao e ....
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Tue Jun 22, 2010 8:58 am

Ciao a tutti!
Vorrei rispondere con una provocazione... :D e se invece la Torre al futuro significasse il nostro rientro a casa?? :cry:
Posto che l'Italia reagisse come dovrebbe, io leggo che nonostante le energie profuse (La Stella) il matto si avvia verso La torre, che non mi sembra proprio una vittoria netta...
Scusate, leggo da poco le carte... :oops:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Tue Jun 22, 2010 9:48 am

...il punto non è la lettura delle carte :? ..è che non sei TIFOSAAAAA!!!!... :wink: ..comunque scaramanzia a parte..non è peregrina la tua interpretazione..ciaoo
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor teresa » Tue Jun 22, 2010 10:19 am

mi dispiace proprio di non sapere leggere le carte, no essendo la tifosa "vera", non essendo italiana :lol: ..forse potevo essere piu oggettiva...giuro che fino ai prossimi mondiali imparo!!!
per ora forza italia! :D
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN