è conveniente per me frequentare questa persona?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è conveniente per me frequentare questa persona?

Notapor sekhmet » Mon Jun 21, 2010 6:26 pm

c'è un mio collega di lavoro che continuo a incontrare la sera quando esco,
e ora temo voglia entrare nel mio 'giro', oppure che abbia un interesse sentimentale per me.
è una persona che di pancia non mi convince del tutto, anche se mi ha sempre manifestato stima,
ammetto che abbiamo degli interessi in comune e potrebbe anche diventare mio amico.
il problema è che non mi piace frequentare persone del mio ambiente di lavoro e non voglio
fingere creando i presupposti di un'amicizia che non 'sento', per poi disattenderla.
d'altra parte faccio una gran fatica a dire di no, quando mi trovo davanti questa persona.

mi date una mano?

grazie mille

sekhmet

:Tar00U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14D: :Tar20U:
:TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: è conveniente per me frequentare questa persona?

Notapor Gabry » Mon Jun 21, 2010 8:22 pm

Ciao Sekhmet, l'Innamorato capovolto al passato mi fa sorgere il dubbio che tu possa avere avuto esperienze pregresse di delusione nelle relazioni amicali, sociali ecc. e che oggi ti portano a essere un pochinino sospettosa o a sentirti invasa appena qualcuno ti dimostra il suo interesse.
Temperanza rovesciata al presente guarda la Lama del Giudizio al futuro ed è risolta dal Sole, a sua volta ben caricato dall'energia del Matto.
Sole e Giudizio rimandano entrambi alla capacità di condivisione, di unione, concordia e fratellanza umana. Perciò se superi le resistenze interne, Temperanza ritorna diritta e guarendo le delusioni passate; ti porta verso la conciliazione, la moderazione nei giudizi, innanzitutto verso te stessa e poi con il resto del mondo.
Io penso che ti puoi concedere maggiore apertura, non c'è niente che non vada in questa persona, almeno dalle Lame uscite.
:D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN