Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
por clo8 » Thu Jun 24, 2010 7:50 am
-
clo8
-
FORO TAROT CAMOIN
por annalisam » Thu Jun 24, 2010 8:29 am
ciao ..dalla lame si evince che tu riuscirai a collaborare bene con quest'uomo che ti guarda con interesse ed attenzione..il punto che è sei proprio tu a dover allievare questo senso di poca fiducia (le judgement capovolto) che sennò è destinato a contagiare ambedue creando una tensione nella vostra collaborazione..anche se tu sei la tirocinante sei tu che hai in mano "il pallino" della collaborazione tra di voi..
-
annalisam
-
FORO TAROT CAMOIN
por clo8 » Thu Jun 24, 2010 11:12 am
Grazie Annalisam!!
Grazie di avermi risposto così velocemente...
E' perfetto quello che dici....è vero che sono io che ho in mano la situazione ... sono io che organizzo la mia esperienza di tirocinio e lui parteciperà ma in modo totalmente passivo...terrò un corso al quale lui come presidente dell'associazione parteciperà come allievo e in effetti lui è molto interessato....
Grazie...sono molto felice dell'esito.
grazie ancora
Claudia
-
clo8
-
FORO TAROT CAMOIN
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN