amica sincera?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amica sincera?

Notapor lucella64 » Thu Jun 24, 2010 7:12 pm

ma cristina è un'amica sincera? siamo collega ( anche seper fortuna in settori diversi) e ci conosciamo da diversi anni. Per un periodo ci siamo frequentate assiduamnete poi io mi sono allontanata perché mi sono sentita un po' usata....la cosa strana è che quando ho qualche difficoltà lei corre subito in soccorso, non so come se quasi le difficoltà altrui la rassicurassero cosa dicono le lame in proposito?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18D:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT:
lucella64

FORO TAROT CAMOIN

Re: amica sincera?

Notapor paris » Fri Jun 25, 2010 10:44 am

Il difetto di Cristina è quello di essere una persona invadente, che ambisce ad un desiderio di perfezione; dovrebbe agire in maniera più armoniosa verso gli altri, cioè con meno invadenza, anche se è a fin di bene.
A volte non ha una visione chiara della situazione, e rischia di confondere ancora di più chi invece lei vuole aiutare, oppure usa degli stratagemmi, delle mezze verità.
Non è sempre sincera, ma non mi sento di dire che sia una persona cattiva. E' una persona che parte con buone intenzioni ma che poi si perdono per strada...La carta del Giudizio in soluzione suggerisce che parlare la lingua della verità, l'aiuterebbe nei rapporti con gli altri. Forse puoi provare tu a farglielo capire?

Un abbarccio
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: amica sincera?

Notapor lucella64 » Fri Jun 25, 2010 11:07 am

cara paris, è vero la dipingi proprio bene! e condivido quello che dici: usa stratagemmi ma non è una persona cattiva. Però ha sì quest'ansia di perfezione e di essere sempre la 'primina' della classe come dico io, Lei credo abbia un problema di mettersi alla pari nei rapporti. O devi stare molto al di sopra o al di sotto, alla pari proprio lei fa fatica. E' una toro ascendente vergine (non so se hai dimestichezza con lo zodiaco) troppa terra per me!
un abbraccio a te
lucella64

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN