il nostro agente all'Avana

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il nostro agente all'Avana

Notapor verdestella » Thu Jun 24, 2010 8:50 pm

Può sembrare strano, ma a Cuba si fanno anche convegni internazionali ... Questo si terrà tra il 17 e il 24 luglio.
Un ostacolo potrebbe impedire la mia partecipazione. Ci tengo tanto!

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar20U:
:TppfIT:
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Re: il nostro agente all'Avana

Notapor verdestella » Thu Jun 24, 2010 9:04 pm

Viste le carte, vi dò un accenno di spiegazione ...Il Sole rovesciato con i ragazzi sta per una ragazza che non si è presentata alle prove scritte della maturità. Per colpa sua ci saranno le prove suppletive. La Giustizia deve essere l'ispettrice o la Gelmini in persona. L'Eremita sono io.
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jun 24, 2010 9:53 pm

La carta del Giudizio rappresenta una chiamata, artistica, professionale, spirituale, di qualsiasi genere insomma.
Essendo al futuro, per quanto l'Eremita al presente possa produrre dei rallentamenti per via di dell'intoppo-esami, sinceramente non mi sembra di vedere ostacoli che fermino il tuo progetto.
Buona Notte! :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor verdestella » Fri Jun 25, 2010 5:58 pm

Sarà un'esperienza soddisfacente? Dovremmo essere più di 1000 partecipanti di 59 Paesi.

:Tar03U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar04D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Fri Jun 25, 2010 7:07 pm

C'è un Imperatore capovolto al presente che guarda l'Appeso al futuro. Prima di andare avanti ti chiedo: hai problemi attualmente con qualche persona dello staff di sesso maschile?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor verdestella » Fri Jun 25, 2010 8:23 pm

Forse ho capito chi è ... Uno degli organizzatori è l'editore del mio primo libro, lui ci sarà, è responsabile del servizio informazione.
E' un pezzo che non mi faccio sentire . Ora scrivo tutt'altre cose...
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Fri Jun 25, 2010 8:44 pm

Forse puoi prevenire eventuali problemi facendoti sentire, il Mago in soluzione sta guardando il Carro capovolto come a dire che occorre qualche iniziativa diplomatica, una telefonata, una mail, al fine di sbloccare il passato. Naturalmente se vedi che è il caso e se te la senti. Ascolta te stessa, innanzitutto.
In soluzione ci sono anche due Lame tutte al femminile, Imperatrice seguita dalla Giustizia, vai con qualche tua collega? Comunque queste due donne rimettono Ruota-Carro diritte operando con imparzialità di giudizio ed equilibrio ma anche con relativa fermezza, nel caso facesse scorrettezze. Auguriamoci di no, comunque; forse ha solo problemi che potrebbero bloccare lui e non te.
D'altra parte tutto questo viene fuori a seguito della tua domanda, ovvero se l'esperienza sarà soddisfacente, perciò meglio tenere conto di questo personaggio per non trovarti spiazzata, qualsiasi cosa accada.
In bocca al lupo!
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN