problema casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

problema casa

Notapor maugau » Fri Jun 25, 2010 10:44 am

ciao a tutti
ho un problema con la mia casa... mi hanno buggerata, fregata... ho comprato una casa che non ha l'abitabilità ed ora che vorrei venderla diventa molto difficile... stò pensando di muovermi per vie legali ed ho contattato un geometra ed un avvocato.... vorrei sapere se è la scelta giusta (in realtà ora altre non ne vedo) e cosa potrebbe succedere...vorrei venirne a capo e togliermi questa rogna!
grazie mille!! :)

:Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar21U: :Tar07D: :Tar20U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Re: problema casa

Notapor annalisam » Fri Jun 25, 2010 10:55 am

vai in causa magau..i casini sono molti e la carta della giustizia dritta in soluzione è davvero l'unica strada che hai..l'uomo che te l'ha venduta era proprio in malefede..uno dei due uomini (forse il geometra) potrà darti una mano davvero importante per "cambiare le carte in tavola"..che comunque mi pare dovranno essere lo stesso governate dalla Giustizia. ciao in bocca al lupo..acc..sti str... :evil:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maugau » Fri Jun 25, 2010 11:20 am

ciao Anna!!!
siiiii sti str.... :evil: .... lui, quello che mi ha venduto casa è un maneggione....
il problema per me son i soldi e la paura che non si risolva...
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Fri Jun 25, 2010 11:27 am

ti capisco..ma non ti preoccupare oggi le normativa hanno puntato a ampliare la tutela del terzo in buona fede..abbi fiducia.. :D
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN