amore/ suggerimenti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore/ suggerimenti?

Notapor eligiaro » Fri Jun 25, 2010 12:53 pm

leggendo meglio le informazioni su come lavora Camoin,
provo ancora a leggere qualcosa sulla mi situazione attuale con Martin.

:Tar16U: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar12D: :Tar13U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

io sto aspettando che lui torni da me, dopo un litigio incetrato su differenze di vedute, lui si e' spaventato, e fa fatica a vedermi perche' non riesce a superare delle sue paure, io attendo pazientemente, sperando che cio' che abbiamo creato non vada perso, e vorrei sapere se avremo un futuro insieme.

tento la lettura, se qualcuno vuole darmi suggerimenti sarei molto felice,

il passato era il Mondo; un rapporto meraviglioso fatto di dolcezza ed unione, la carta del Mondo guardava con occhi strasognanti pero' all'illusione romantica(?), forse la Luna rovescia indica problemi in relazioni a nostre relazioni precendenti non superate, che hanno causato la nostra rottura, (azzardo ad interpretare) uscendo la Torre, vuol dire che la situazione e' stata tenuta salda dalla casa di dio, portando fermezza.(?)

Il presente sembra indicare la non accettazione di una situazione di stallo, una attesa forzata, meditazione, depressione, sacrificio, che viene 'risolto' con la figura dell'Imperatrice, solida e fertile, espressione del se creativo che da sicurezza, la necessita' di aspettare che il ciclo si concluda.
L'Imperatrice guarda all'Amore, cioe' la comunicazione, ispirazione ed unione, quindi e' possibile che Martin torni, qualora la mia essenza diventi quella dell"imperatrice(?).
Nel futuro c'e' la figura dell'Arcano senza Nome che cambia il tutto..(?)un profondo cambiamento, la transformazione guarda verso la ruota della fortuna...l'ascolto del proprio se interiore per creare il proprio destino.

Quindi, Martin ed io torneremo a comunicare, dopo una lunga pausa, rafforzati nell'Amore, ma l'Arcano senza nome indica forse che le nostre strade dovranno fare un salto, un cambio per essere insieme o non del tutto.
Nuove opportunita' si apriranno.
Non so se pero' si riferisce a noi due come entita'.

elisa
eligiaro

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN