Per Antenoride. Finirà questo blocco sul lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Antenoride. Finirà questo blocco sul lavoro?

Notapor stelladimare » Tue Jun 29, 2010 3:04 pm

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar11U: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar10U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Carissmo, già vedendo le carte ...nn so che pansare..
Puoi aiutarmi? Sono due anni che non lavoro e la cosa sta divenendo inostenibile ..
Nel frattempo mi ero detta....metto su famiglia con il mio compagno...ma anche quello non si è materializzato..
Ora sento la forte esigenza di rimettermi in gioco....che consigli mi dai?
Perchè secondo te ..oltre la crisi economica mondiale ..è capitato questo blocco ? Cosa devo capire ?
grazie
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Antenoride. Finirà questo blocco sul lavoro?

Notapor antenoride » Wed Jun 30, 2010 6:31 am

Questo blocco è ben visibile nel passato dove alla stella rovescia la soluzione è l'attesa (le pendu), anche se (le pape) sembra dire che anche in una fase di attesa, bisogna curare i rapporti e le relazioni.
(la rou de fortune) Ora tu hai maturato la convinzione che la situazione può cambiare.
Devi mettere da parte molte tue reticenze. Vedrai , che così facendo, grazie a a questa tua rinnovata determinazione, si presenteranno delle opportunità non preventivate. La lune potrebbe indicare il tipo di lavoro (costruzioni? formazione? ??).

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Wed Jun 30, 2010 11:36 am

Caro Antenoride, molte grazie per la rapida e puntuale risposta in cui ritrovo tutta la mia situazione.
Non capisco però se la pausa ti risulta forzata da eventi esterni quali ad esempio la crisi o per ua mia cattiva gestione dei rapporti lavorativi.
Ad ogni modo....come ben vedi io ho cercato di muovere contatti quanto piu potevo anche in questo momento di stasi assoluta.
La ruota ben mi rappresenta in questo momento...ho raccolto le forze e vorrei proprio che le cose cambiassero..ma dovevo avere l'entusiasmo di rimettermi in gioco...
Riguardo alla luna che esce sul futuro...nn so a cosa possa essere riferita...di fatto io faccio un lavoro legato alla creatività..anche se una altra cosa che ho fatto in questi mesi è stato cercare di trovare altri campi lavorativi, ad esempio la comunicazione nel sociale in cui potessi usare le mei esperienze fatte nell'altro lavoro.
Mi aiuti a capire cosa possa essere la Luna? Spero che nn sia riferita a eventuali stasi o nuove delusioni...
Grazie
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Wed Jun 30, 2010 8:25 pm

stelladimare escribió: ..... la pausa ti risulta forzata da eventi esterni quali ad esempio la crisi o per ua mia cattiva gestione dei rapporti lavorativi.

Più che una cattiva gestione dei rapporti lavorativi, vedrei una tua scarsa disponibilità a sottostare a dei sacrifici.

stelladimare escribió:Riguardo alla luna che esce sul futuro...nn so a cosa possa essere riferita...di fatto io faccio un lavoro legato alla creatività..anche se una altra cosa che ho fatto in questi mesi è stato cercare di trovare altri campi lavorativi, ad esempio la comunicazione nel sociale in cui potessi usare le mei esperienze fatte nell'altro lavoro.

Per quanto riguarda la coppia Force-Lune:
Sei in gardo di dominare il tuo destino e favorire, così, delle opportunità non preventivate. L'ambito della Lune è l'immaginazione e l'intuizione che mi sembrano, tu me lo puoi confermare, elementi legati alla creatività. (mi ritorna l'indicazione Formazione).

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Thu Jul 01, 2010 7:35 am

Caro Antenoride, si è vero! Sei come sempre bravissimo!
Io ci ho messo qusi due anni a capirlo e tu l'hai tirato fuori dal cilindro : non volevo sacrificarmi piu!!
Parole sante! Ma perchè non ti ho conosciuto prima?
Comunque è anche vero che nonostante la stasi ho mosso contatti..cosa che a suo tempo mi era sempre stata suggerita dal metodo di Jodorowski..
Quindi qualche contatto c'è stato..ma nessun lavoro..
Riguardo alla carta finale della luna..e allla forza che la precede ..posso dirti che la forza mi rispecchia in pieno nelle nuove energie mirate a volere superare questa situazione evitando gli abbattimenti inutili..
ma torna sempre la luna .. enn so che dirti..nn ho al momento in mente di fare nuova formazione..ma nn la escludo.
In generale quindi mi dici che a te pare che la situazione abbia un suo sblocco? ( temo sempre che la luna rappresenti un fermo!)
ciao..grazie e ancora bravo!

ps se ti va di darmi anche un consiglio sul post sotto che ho messo e che ha titolo "divisione di beni" sei il benvenuto!
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Thu Jul 01, 2010 7:18 pm

Con tutti questi complimenti :oops: il minimo che posso fare è cercare di approfondire il significato di questa coppia Force-Lune.
La force è un evento eccezionale che apre le porte a delle opportunità di lavoro non preventivate. la lune è la carta anche della molteplicità(2 case, 2 cani), quindi più proposte, tanto da essere costretta a fare una scelta( una proposta nell'ambito a te più caro e una proposta in altro settore).

ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN