lavoro..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro..

Notapor teresa » Tue Jun 29, 2010 4:18 pm

sono in attesa che le cose di lavoro si avviano..
cerco di non essere ansiosa e di fare la mia parte e poi spero il resto prendera forma (ho preso lo studio e sto in attesa dei "clienti"..) devo ammettere che sono ancora un po frenata dalla mia paura di fare le cose in proprio ma ho fatto tanti passi..
ci vuole ancora tanto che tutto si avvia?
grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro..

Notapor paris » Wed Jun 30, 2010 11:27 am

Cara teresa,

il tiraggio mette in evidenza tutto ciò che hai descritto, la tua pazienza, e anche l'impegno che ci stai mettendo affinchè tutto parta e inizi per il meglio. l'unico blocco che c'è al futuro viene risolto da il Giudizio, il che significa che dovrai impegnarti a fare della pubblicità per questo tuo studio, di dare informazione a tutti. Per il resto ti avvierai verso cui tu ambisci con una grande spinta creativa.

In bocca al lupo!! :mrgreen:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor teresa » Wed Jun 30, 2010 2:20 pm

speriamo...
grazie paris
buona giornata
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Wed Jun 30, 2010 4:03 pm

Vai, Teresa! La vita premia i pazienti, ma anche gli audaci :twisted:
Che la Lama del Giudizio ti sia propizia per risorgere! Ti sostengo col mio pensiero, ricambiando affettuosamente quello che hai avuto tu per me :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Thu Jul 01, 2010 8:41 am

Ciao Gabry,

sono molto contenta quando tu intervieni, perchè apprezzo moltissimo il tuo stile e trovo sempre qualcosa da imparare.
Mi farebbe piacere ricevere più spesso i tuoi commenti se ti va...
Ovviamente l'invito è aperto a tutte le amiche del forum, è un modo per ampliare le nostre vedute e crescere!

Ciao :D :D :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jul 01, 2010 9:11 am

Grazie Paris... E io apprezzo molto te, la cosa è reciproca :D :D
Perciò cerrrrrrto che sì! Si può fare, cara, ammesso che l'interlocutore gradisca a sua volta; spesso il consultante ha preferenze e va rispettata questa sua volontà. Naturalmente non è il caso di Teresa che invece dice che più siamo a darle input e suggerimenti :idea: :idea: e più è felice. Lei ama avere tante sorelle :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor teresa » Thu Jul 01, 2010 8:28 pm

carissime...
io personalmente sono molto felice quando vedo i post in cui si coinvolgono piu persone.
mi piace confrontarmi e prendere gli spunti...credo che il confronto sia utile e indispensabile per tutti.
spero di imparare anch'io leggere le carte e allora potro anch'io dare il mio contributo!!! 8)
se volete io posso fare un tiraggio tutte le mattine perche nella mia testa ci sono tante ma tante domandine... :D :D
voi vi esercitate :D :D io cresco...e imparo!!! :D :D :D :D
vi abbraccio forte
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN