seguire il maestro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

seguire il maestro

Notapor kajial » Tue Jun 29, 2010 5:32 pm

Ciao, sento nel cuore il desiderio di seguire il mio maestro, mi accetterà come assistente?
:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar18U:
:TppfIT:
kajial

FORO TAROT CAMOIN

Re: seguire il maestro

Notapor Gabry » Tue Jun 29, 2010 7:45 pm

Ciao Kajial e benvenuta :)
La "chiamata" che tu, come Papessa al presente senti, è rappresentata dalla Lama del Giudizio al passato. Essendo capovolta questo potrebbe significare che non tutto ancora è completamente pronto o chiaro perché si determini un cambiamento immediato nella direzione che desideri.
Tuttavia la Ruota di Fortuna risolve il Giudizio, come a dire che azionare la manovella della Ruota del divenire, e quindi del cambiamento cui tu aspiri, è possibile. Papessa al presente e Luna al futuro rimandano ai concetti gestazione, di accumulare forze per prepararsi a un'azione. La Luna è un ideale che si vuole realizzare che va però conseguito nella massima ricettività, accettando le condizioni dell'attesa serena, dello sguardo verso se stessi allo scopo di maturare quella stabilità necessaria ad affrontare un ruolo come quello di essere collaboratrice di un maestro.
Auguri!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Re: seguire il maestro

Notapor kajial » Wed Jun 30, 2010 12:23 pm

ti ringrazio per la risposta, seppure non riesco a leggere i tarocchi ho avuto la percezione che sia presto e che c'è da lavorare su di me, prima!!!
Un saluto dal sole:)
kajial

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN