sinceramente non capisco

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sinceramente non capisco

Notapor essenza » Tue Jun 29, 2010 6:00 pm

sinceramente non capiso... ho conosciuto un ragazzo a gennaio, ervin acquario 29 anni ( 19 febbraio 1981)
io sono di milano, lui di viareggio. cisiamo conosciuti a una vacanza alkemica di tre giorni. ci siamo scambiati i numeri di telefono, e delle vibrazioni bellissime... ci siamo visti per due wek end. nell' attesa che arrivassero, ci siamo messaggiati tutti i giorni, e lui era molto carino.. attento ... disponibile a conoscermi. dopo due week end, slui si e' tirato indietro, senza spiegazioni..per lo meno relai. mi ha semplicemente detto ( via sms) che non c'era la "magia".... credetemi, avendo messo in gioco tutta me stessa dopo una pesante delusione, ho sentito uno strappo al cuore. un taglio cosi netto chemi ha procurato un dolore talmente forte ( una ricaduta) che per un po' di tempo mi ha creato un muro verso il mondo..per difendermi. ho provato a ricontatarlo, e se non lo messaggio io , ovviamente lui non si fa vivo. vorrei solo sapere il perchè di questo abbandono..non avendo risposte dalla persona interessata, lo chiedo ai tarocchi ( di cui tra l'altro ho un mazzo a casa, proprio questi tarocchi.) vorrei solo disilludermi il primapossibile se non ci sono speranze che lui ritorni, oppure se il futuro riserba per me, una storia vera..sincera..pulita...semplice... grazie mille francesca cancro 15 luglio 1978
essenza

FORO TAROT CAMOIN

Re: sinceramente non capisco

Notapor Gabry » Tue Jun 29, 2010 7:51 pm

Cara Francesca, bello il tuo nick "essenza" :)
Devi procedere al tiraggio cliccando su "Nuovo tiraggio di tarocchi Camoin", selezionando i codici che ti appaiono e riportandoli col copia-incolla sotto la domanda. Puoi cliccare su "anteprima" prima di inviare per controllare che sia tutto ok.
Ciao!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Re: sinceramente non capisco

Notapor Gabry » Tue Jun 29, 2010 7:53 pm

Scusa, non mi ero accorta che avevi fatto altro tiraggio, come non detto....
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN