intrappolata nel limbo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

intrappolata nel limbo

Notapor lilibel » Tue Jun 29, 2010 7:36 pm

ciao a tutti
sono così stanca di lavorare per persone stolte, dai l'anima per loro e ti trattano come zerbino da piedi...
ho inviato diversi curriculum, riceverò qualche richiesta di colloquio?... :cry:

:Tar12U: :Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sono tutte capovolte...cominciamo bene...

cosa posso fare per cambiare questa situazione ? mi sento come intrappolata nel limbo...
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar19U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar09U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

ringrazio chiunque voglia aiutarmi a interpretare questi tiraggi...
un grande saluto
lilibel
lilibel

FORO TAROT CAMOIN

Re: intrappolata nel limbo

Notapor sim » Wed Jun 30, 2010 9:06 pm

ciao sono Sim...mi permetto...
ma guardando il tuo tiraggio mi escono queste domande:
i curriula che hai mandato sono per un lavoro che ti piace?
la sensazione è che tu ti senta sola in questo momento in riferimeno al lavoro e con la paura di fallire e che non ti senta autorizzata a fare delle scelte diverse da quelle attuali...
mentre dovresti tagliare col passato e seguire le tue intuizioni.
che dici ti parla?
spero di sì...
buona notte ed in bocca al lupo!
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lilibel » Thu Jul 01, 2010 1:05 pm

ciao Sim!
innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto! e secondo...sembra che tu mi abbia letto nel pensiero... :shock:
diciamo che il lavoro che faccio da tredici anni mi è sempre piaciuto, con alti e bassi ma non ho mai pensato di cambiare realmente, non avevo motivi validi. Invece da diverso tempo ormai non vedo più l'orizzonte, sono stanca, demotivata e spesso nervosa ed il futuro con un grande punto di domanda, sono cambiate tante cose che non sto qui a spiegare per non tediare nessuno...facendomi piombare in un senso di impotenza, e nascere il desiderio sempre più crescente di andarmene, anche se devo ammettere che è difficile nonostante tutto, sia per la crisi generale che c'è in giro, sia che cominciare un nuovo percorso dopo 13 anni.
“la sensazione è che tu ti senta sola in questo momento in riferimento al lavoro e con la paura di fallire “ direi che la tua intuizione fin qui è calzata a pennello.

Da qui parte la seconda parte per me più bella, da sempre ho una passione per la pittura e le belle arti, dipingo già da diversi anni e mi piacerebbe sviluppare questa mia passione in modo più corposo facendolo diventare in qualche modo una sorta di lavoro (a questo proposito qualche tempo fa pattylu mi aveva interpretato un tiraggio che mi spingeva su questa strada). Da allora in effetti mi sono resa più visibile, ho cominciato a seguire il consiglio di pattylu all’epoca, ma ovviamente sono piccoli passi poco alla volta. Ho addirittura pensato di frequentare un istituto d’arte in corso serale ma per il momento non ho ancora trovato niente che possa andar bene, ricominciare ad andare a scuola a 34 anni e nel frattempo far combaciare il resto della vita, eheheh diciamo che è una cosa che va studiata bene e fatta nel modo opportuno. :wink:
Ma di qualcosa dovrò pur campare nel frattempo, per cui o continuo a lavorare dove sono ora oppure cerco qualcosa d’altro altrove pur continuando le mansioni che svolgo attualmente, e da qui “non ti senta autorizzata a fare delle scelte diverse da quelle attuali...” calza ancora più a pennello… :shock:

“mentre dovresti tagliare col passato e seguire le tue intuizioni.” Questa è la frase che mi piace di più! :mrgreen:

Tra l’altro, il giorno dopo aver posto la domanda sul forum, mi hanno chiamato per un colloquio che avrò lunedì prossimo ma hai ragione, sai Sim, nonostante tutto non mi sento così convinta…
Il mio cuore va da un’altra parte…

Grazie Sim, tu e i cari tarocchi mi avete dato di che riflettere... :roll: :idea:
riprendiamo la via “dove ti porta il cuore”, di sicuro mi risolleva il morale se non altro

un caro saluto Sim ed un grazie infinto! Spero di risentirti, e anche pattylu per portarvi qualche bella novità più avanti.
Un abbraccio fraterno !!! :D
Lilibel
lilibel

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Thu Jul 01, 2010 8:20 pm

ciao Lilibel...sono contenta di esserti stata d'aiuto...
la luna in soluzione mi fa pensare all'arte...
la luna segue le sue intuizione e le rende disponibili per gli altri...
e l'arte è anche questo...delle emozioni...rese in materia per arrivare ai sensi degli altri...che ne pensi?
da non sottovalutare...anche se siamo un pò disabituati!!!
per il resto a 34 anni...siamo ragazzone (io ne ho 38)...e anche io conto di finire presto l'università!!! :wink:
certo nel frattempo devi campare...ma inizia a crederci!!!
in bocca al lupo e attendiamo buone newsssssssssss :lol:
notte
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN