ciao carissima gabry, amica mia..
mi piacerebbe tanto essere un esperta e leggere le carte per te...ma non sono capace però, lo farò comunque, a modo mio..e me ne frego
delle regole e dei corsi!!!
(scusa camoin
)
perchè mi sento di doverlo fare rispetto a quello che "so" fare.
in qualche modo sento lo scambio tra di noi dell'altra notte ha toccato anche te.mi sembra che le risonanze sono tante.
capisco bene, ma bene, quando desideri che altro mette in luce la sua bellezza e vive la Vita.
io mi voglio fermare sul piano superiore, perchè quello che è stato è stato e credo che tu ti sei guardata dentro abbastanza bene e abbastanza profondamente. il passato è imodificabile per definizione e come ha detto qualcuno dopo che se lo ricorda bene bisogna scordarselo.mi fermo al piano "di sopra" perchè tu sei lì..
allora, io vedo una donna che "butta via" le acque, le spreca nel passato per poi riprendersele nelle proprie mani..e sta travasando...le riversa su di se...c'e un contenitore interno nostro che deve trovare propria misura, tra dare e avere, tra esterno e interno..insomma trovare la misura giusta di quello che ci va bene, per non sentirsi ne vuoti ne affogati..
e poi c'e una bellissima tromba in cielo!!!! siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
unica carta, centrale, che non ha nulla sopra, perchè non ne ha bisogno è Innamorato.L'amore. Io credo che tutto quello che viene dato per amore non è mai sprecato.Amore e puro e incondizionato.
Io credo che per te è importante la crescita che hai fatto, il capire perchè quel uomo ti ha toccato così profondamente.
non si può decidere per un altra persona ed è anche poco carino giudicare le scelte altrui. ogiuno fa quello che può con quello che ha in un dato momento.nessuno desidera essere infelice.ma quello che ci porta a fare certe cose e già un altra storia...
cosi, sorellina mia, canta in cielo perchè sei una persona speciale e se lo sei e grazie a tutte le persone che hai incontrato sul tuo cammino...sblocca, mandalo via, complettamente, liberalo dentro di te...Dio ha un piano un pochettino migliore del nostro , credo.
e poi..se tu l'hai amato così tanto non credo sia possibile che è un diavoletto...
ti abbraccio forte forte forte