Molto arrabbiata...e delusa...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Molto arrabbiata...e delusa...

Notapor Franca » Sun Jul 04, 2010 6:09 pm

Ciao a tutti,
la mia domanda è questa:riuscirò a chiudere definitivamente un rapporto di circa 8 anni che mi ha letteralmente messa ko?
Grazie
:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Franca

FORO TAROT CAMOIN

Re: Molto arrabbiata...e delusa...

Notapor Franca » Mon Jul 05, 2010 8:26 am

Franca escribió:Ciao a tutti,
la mia domanda è questa:riuscirò a chiudere definitivamente un rapporto di circa 8 anni che mi ha letteralmente messa ko?
Grazie
:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar19U:

Forse non ho espresso bene la domanda?
Franca

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Mon Jul 05, 2010 8:41 am

Ciao Franca, ho aspettato che rientrasse qualcuno degli altri volontari, se no va a finire che sono sempre al centro della scena :mrgreen: :mrgreen:
Però, visto che solleciti, vediamo un po', poi magari gli altri potranno aggiungere le loro considerazioni.
Il Matto al presente è una forza lliberatrice, abbandona una situazione, lasciando un Papa al passato per indirizzare tutta la sua carica energetica verso la Stella al futuro, che sei tu. Inoltre risolve il Mondo rovesciato che ti vede costretta e chiusa in una situazione insoddisfacente per te.
Perciò direi che sì, è necessario secono le Lame che tu vada via dalla situazione in cui ti trovi, ritrovando te stessa, il tuo luogo interiore e il tuo posto nel mondo. La Stella è in linea con il Sole, cui la donna del Mondo sta guardando, perciò ti indica chiaramente il percorso da seguire per il futuro. Ovvero andare verso una nuova costruzione lasciandoti indietro tutti i problemi del passato :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Franca » Mon Jul 05, 2010 9:34 pm

Grazie Gabry, per la tua risposta. E' vero sento fortissima questa pulsione di rompere definitivamente con il passato. Anche se al momento sono molto dispiaciuta, mi sento presa in giro, non rispettata, ingannata...amavo molto questa persona, non so se l'amo ancora, adesso ho solo rabbia dentro. Se ti raccontassi la storia di questi 8 anni...penseresti che io sia stata una pazza a sopportare tutto ciò...ma credevo fermamente nel nostro amore nonostante tutto. Che fosse qualcosa di speciale, quanto mi sono sbagliata.
faccio un altro tiraggio con la domanda Ci vorrà molto tempo per superare questo periodo????

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar04U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar20U: :Tar00D: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:
Franca

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Mon Jul 05, 2010 9:58 pm

Capisco... le delusioni sono sempre difficili da elaborare, specialmente se c'è tanta rabbia. Guardati questa rabbia senza avvilirti, comprendila, vedrai che sarà più facile abbandonarla :)
Come vedi il tiraggio è piuttosto complesso, al centro il Giudizio e il Matto capovolto che lo guarda seguito dalla Ruota di Fortuna capovolta, mi fanno pensare che troverai degli intoppi, proprio perché quello che hai costruito, la tua "famiglia" con questa persona, non è così semplice da smontare, l'energia sembra fare un passo indietro.
Tuttavia risolve un Imperatore seguito dalla Maison Dieu, che potrebbe essere l'alternativa a uscire da questo stato di cose in generale, ma pare che tu, Stella, abbia delle resistenze nei suoi confronti, forse non ti fidi abbastanza; è un altro uomo? Qui siamo costretti a mettere in piazza la nostra vita intima per capire le Lame, e spesso non senza conseguenze, perciò assumiti il rischio, se vuoi, se no lascia perdere :)
Quel Papa che appariva nel primo tiraggio lo abbiamo più in alto con la Giustizia capovolta a fianco e sopra la Stella, quindi pare non sia troppo corretto ed è possibile che ti crei qualche intralcio. In soluzione finale Imperatrice-Forza possono riferirsi a te come energie che comunque arrivano, ti rimettono in forze creative; potresti anche avere degli aiuti al femminile, mentre Temperanza ti dice di fare le cose con tranquillità, senza forzature, quando ti sentirai pronta e bilanciata per fare il passaggio definitivo.
Ciao, e speriamo in bene per il tuo futuro :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ego » Tue Jul 06, 2010 4:19 pm

cara Franca, come puoi vedere i miei amici ti hanno risposto buona serata a te Ego
ego

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Franca » Wed Jul 07, 2010 12:44 pm

Gabry, grazie per la tua disponibilità. Poteva mai uscire una situazione semplice??? Rifaccio un nuovo tiraggio magari le situazioni diventano un pò più chiare....chissà.

:Tar19U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar06U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Franca

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Wed Jul 07, 2010 1:23 pm

Franca, meglio porre una domanda precisa, altrimenti restiamo sulla vaghezza, il che non sarebbe funzionale soprattutto per te.
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Franca » Wed Jul 07, 2010 1:27 pm

Gabry escribió:Franca, meglio porre una domanda precisa, altrimenti restiamo sulla vaghezza, il che non sarebbe funzionale soprattutto per te.

Ok, scusami.
la mia domanda è: sarò lasciata in pace da lui?
Franca

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Wed Jul 07, 2010 1:29 pm

Tiraggio, please! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Franca » Wed Jul 07, 2010 1:36 pm

eccolo qua!

:Tar12U: :Tar09U: :Tar20U: :Tar08U:
Franca

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Wed Jul 07, 2010 1:38 pm

Ssssssì, ma il taglio di spada ti decidi a darlo tu.
Giustizia!
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Franca » Wed Jul 07, 2010 1:40 pm

grazieeeeeeeeeeeeeeee Gabry!
Franca

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Franca » Sat Jul 17, 2010 8:31 am

Gabry escribió:Ssssssì, ma il taglio di spada ti decidi a darlo tu.
Giustizia!

Ciao Gabry, proprio ieri ho dato un taglio...spero sia definitivo.

E' definitivo????

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar04D: :Tar01U:
:TppfIT:
Franca

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sat Jul 17, 2010 8:36 am

Credo che ci saranno dei ritorni. L'Imperatore rovesciato guarda il Mago, quindi nuove iniziative...
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN