soluzione abitativa dopo separazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

soluzione abitativa dopo separazione

Notapor thecircle » Wed Jul 07, 2010 8:39 pm

cosa devo fare per trovare una degna soluzione abitativa dopo questa separazione? la questione casa sembra non avere mai fine.....

:Tar12U: :Tar21U: :Tar10U:
:TppfIT:
thecircle

FORO TAROT CAMOIN

Re: soluzione abitativa dopo separazione

Notapor annalisam » Thu Jul 08, 2010 11:05 am

dovrebbe trovarla a breve..sembra..se tu però farai una valutazione più pragmatica (l'appeso) tu porti l'armonia del mondo e finalmente la ruota GIRAAAA!!! :mrgreen: ciao
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor thecircle » Thu Jul 08, 2010 12:04 pm

quindi mi muovo io per prima con imbianchini e quant'altro per preparare la casa nella quale lui dovrebbe essersi già trasferito da un pezzo, ma alla quale in realtà non si è ancora minimamente interessato?
:Tar19U: :Tar21U: :Tar10U: :Tar15U: :Tar14U: :Tar12U:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Thu Jul 08, 2010 1:32 pm

oh mamma e che è uscito!!!..aspetta fammeli vedere con calma che ti rispondo..almeno ci provo.. :roll:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor thecircle » Thu Jul 08, 2010 1:35 pm

ossignore! che ansia :-))))
thecircle

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Thu Jul 08, 2010 2:30 pm

vediamo se ci capisco qualcosa.. :shock: mi ha colpito molto in realtà la differenza tra i due tiraggi: il primo sereno, lineare, il secondo esattamente l'opposto..ci sono tutte carte rovescie nella prima fila ..il che vuol dire che la situazione è complicato in termini materiali..la carta della forza è quella che risolve un pò la prima linea..e da qui si colloca esattamente la tua proprosta di fare tu quello che dovrebbe fare lui e che lui sappiamo non ha voglia di fare..lo puoi fare ma devi stare molto attenta e cauta..con tatto..(fatti guidare dalla temperanza) che guarda le diable ed è accanto all'appeso..dunque mediazione forte tra problemi pratici..forse anche soldi..che tu però..abbiamo capito che sei una brava impetatrice puoi superare..ma il tuo ex imperatore si sente..un pò spaesato, cacciato un pò fuori..la qual cosa lo rende negativo..devi essere cauta perchè penso che lui potrebbe voler rivedere l'accordo tra di voi...un coccolone però sto imperatorino tuo :mrgreen: :mrgreen: ciao..vado ..qui sta saltando tutto l'apparato di rete..aiuto... :?
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor thecircle » Thu Jul 08, 2010 2:51 pm

lui è preoccupato per i soldi che ci vorrano per sistemare la casa dove dovrebbe vivere (che sinceramente sono sempre soldi ma mica miliardi eh, tanta grazia che abbiamo una casa) ed è depresso perchè nonostante tutto ci avrebbe riprovato (io invece non lo amo piu') .

se prima, da non depresso, si appoggiava a me per ogni decisione, figuriamoci adesso che è triste.è completamente immobile, ma io sinceramente la vita della separata in casa la reggo ancora per poco, molto poco.
per cui armiamoci di pazienza (che non è proprio il mio forte!) e cominciamo!

grazie eh!
thecircle

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN