Eh, sì le Lame si sono divertite a farmi lo scherzetto, parchi all'inizio, super-abbondanza dopo. Sempre così la mia vita, mai una via di mezzo
Va be'... ma diciamo sinteticamente che confermano un po' il tuo racconto, rispetto al percorso fatto fin qui, quindi la fatica dello studio, le varie circostanze che hanno determinato l'essere giunti al presente e alla fatidica "chiamata" del Giudizio universale in cui si determina la supremazia della Verità della luce contro le tenebre dell'ombra (come sono andata?)
.
Mi preoccupa un po' l'Appeso capovolto al futuro ma voglio sperare e pensare bene, per cui potrebbe trattarsi solo di un rinvio della prova, di un qualche impedimento che non ha nulla a che vedere con il tuo risultato finale, che mi pare essere invece più che positivo.
Abbiamo un Mondo in soluzione che guarda un Imperatore, la XXI Lama del compimento, della realizzazione per eccellenza!
Chi sia questo Imperatore che guarda la Maison Dieu rovesciata, francamente non ne ho la più pallida idea
Forse un professore, un pezzo grosso qualsiasi insomma che ti dovrebbe giudicare, dare i meriti che forse prima non ti aveva dato?
Dico un po' di fregnacce, ma va bene così dài e se non siamo state prese in giro dalle Lame stesse io direi che... ce la faaaaaaai, ce la faaaaai!
In bocca al lupo!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)