Gabry ancora una domanda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Gabry ancora una domanda

Notapor keilani » Sat Jul 10, 2010 11:47 pm

cara Gabry, ti chiedo ancora qualcosa sullo stesso uomo di cui ti ho già chiesto. ti prego spiegami che sta succedendo....
Sono rientrata da una serata tra amici e c'era lui, aun certo punto mi è sembrato mi guardasse insistentemente ma poi ho visto che ero seduta vicino alla donna, sposata, di cui io credo lui sia innamorato. Alla fine della serata lui mi ha salutato abbracciandomi e io gli ho dato un bacio sulla guancia.... il core in tumulto e anche ora che ti sto scrivendo vorrei abbracciarlo, potergli dire che lo amo. io e lui sia ultraquarantenni e soli. io vorrei tanto rifugiarmi fra le sue braccia e stringerlo forte forte...

:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar00U: :Tar19U: :Tar16D:
:TppfIT:
keilani

FORO TAROT CAMOIN

Re: Gabry ancora una domanda

Notapor Gabry » Sun Jul 11, 2010 6:02 am

Ciao Ke, sono andata a rivedere il tiraggio che avevi fatto tempo addietro, per ricordare meglio. Lui appariva con una Giustizia rovesciata che lì per lì mi aveva fatto pensare a una moglie o compagna, invece mi dici che è single... Allora forse vive con la madre?
Va be'... questo pezzo grosso per il momento ti vede affettuosamente, forse più in un rapporto di unione fraterna sincera, di amicizia, (Sole al presente). Al futuro invece abbiamo Maison Dieu rovesciata per cui ci sono cose che ancora non emergono e che hanno bisogno di essere comprese. La Luna in soluzione è una Lama ricettiva e restiamo ancora nel mondo delle cose che sono in gestazione e di un ideale che vuoi raggiungere ma che al momento non assume contorni ben definiti.
Con questa Lama in soluzione bisogna attendere che le cose si chiariscano meglio, che si svelino verità.
Per ora coltivati l'amicizia e studiatelo attentamente, magari puoi pensare di fare un primo passo verso di lui quando dovessi vedere che lui è in accoglienza. Piano piano... e vediamo che succede, eh?
Un abbraccione!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor keilani » Sun Jul 11, 2010 9:45 am

Grazie cara, volevo dirti che effettivamente vive con mamma. Deve essere una persona molto forte se era nel tiraggio, potrebbe essere una difficoltà per me. Comunque aspetterò. Ti scriverò traun mese, speriamo che qualcosa si muova (in positivo) grazie e a presto. Tua affezionatissima KE.
keilani

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sun Jul 11, 2010 10:19 am

Ah, come vedi le Lame hanno sempre ragione... e non segnalano mai nulla che non sia rilevante. Quindi "mamma" rovesciata è rilevante, perché potrebbe rappresentare un nucleo edipico forte non risolto.
Questo potrebbe impedirgli di scegliere una donna, perché scegliendone un'altra sarebbe come tradire l'amore incestuoso psicologico che mamma esige.
Mi dicevi che gli piace una donna sposata... Anche questo è un sintomo, perché se è sposata non è un pericolo, non deve sposarla a sua volta.
Tienine conto e orientati interiormente verso la felicità per non ripetere schemi autolesivi, così che arrivi per te la persona giusta, libera di amare, senza troppi impicci nevrotici di cui farsi carico.
Fatti viva quando vuoi, cara :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN