Gabry escribió:Allora Franca, nella linea inferiore in effetti... un grande caos! Le Lame tutte rovesciate e in finale l'Appeso capovolto indicano una situazione di stagnazione pesante.
Le Lame in soluzione dicono che puoi fare girare la Ruota della vita trovando te stessa, Stella, innanzitutto nel tuo luogo interiore e poi collocando te stessa in un luogo che fai tuo, nel quale ti riconosci come donna creativa... A questo punto il Carro che è azione pura è l'elemento cardine che ti tira fuori dalla staticità.
Il Carro parte alla conquista del mondo ed è in movimento, può rappresentare un uomo in carne e ossa che ti porta con sé o che trasmette la tua opera, o può fare riferimento alla necessità di cominciare ad agire tu per prima trasmettendo e portando verso l'esterno le tue capacità creative.
Buona serata!
Grazie Gabry, per la tua risposta, in effetti è vero, la stagnazione è pesante. Mi sento cosi da circa 1 anno e mezzo...da quando ho perso mia madre e da questo evento tragico sono successe moltissime cose...non vedevo mio padre da anni ed è ricomparso...ho conosciuto i miei 2 fratellastri di cui conoscevo solo i nomi...la persona che amavo mi ha ingannata, tradita e infine lasciata...ho traslocato, lasciando la casa dove sono nata...ho cambiato lavoro...e la sensazione che ho avuto e che ho è proprio della pesantezza,come se non fossi capace di muovermi e reagire. A volte è difficile sopportare questo peso che mi schiaccia.
Grazie ancora e buona giornata.