vivremo un futuro sereno insieme?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vivremo un futuro sereno insieme?

Notapor tanjetta » Sun Jul 11, 2010 2:05 pm

Buon giorno,
per caso ho trovato questo sito. Anche io sono molto appassionata di Tarocchi. Ma purtroppo non li so leggere.
Ho avuto una storia bellissima con Andrea (25.8.1959) per 12 anni; era separato in casa. Nel 2007 ha affrontato finalmente il divorzio e ha cercato di mettersi in proprio. Tutto questo gli ha causato tanti problemi. La storia con me è in standby da 2 anni. Ci vediamo e sentiamo ogni tanto. Credo che lui mi ami ancora come io amo lui. Penso che sia uomo della mia vita.
Mi chiedo se mai potremo vivere un futuro molto sereno insieme. Io voglio invecchiare con lui. Ma da due anni sono io a cercarlo, non fa mai il primo passo.
Tutte le volte che mi sono fatta fare i Tarocchi sono uscite sempre carte positive ed estremamente belle.

Sarà così anche questa volta o devo rinunciare definitvamente a lui?

Per un vostro responso vi ringrazio di cuore.
Tanja (17.5.1972)

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar02U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21D: :Tar16D:
:Tar06U: :Tar00U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Re: vivremo un futuro sereno insieme?

Notapor Gabry » Sun Jul 11, 2010 2:46 pm

Ciao Tanjetta, in questo tiraggio purtroppo non ci sono segni di miglioramento. Il Matto va via dall'Innamorato al passato e si dirige verso la Giustizia capovolta... perciò i sentimenti d'amore purtroppo al momento non compaiono e le Lame in soluzione (Papessa che guarda la Luna e Appeso) dicono che ancora ti aspetta un periodo di raccoglimento e di riflessione così che tu tu possa vedere tutta la situazione da una prospettiva diversa.
Lo stand-by di cui tu parli, sembra debba protrarsi ma se puoi accoglilo con serenità, perché può essere molto istruttivo per la tua maturazione spirituale.
Con sinceri auguri :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Sun Jul 11, 2010 5:42 pm

Ciao Gabry
Grazie mille.
Che vuol dire "il standby sembra debba protarsi ma se puoi....ecc.ecc."? Ma lui in tutto questo cosa fa? Dici che non lo debba più cercare?
Già per me che sono Toro è difficile avere una situazione standby che non abbiamo mai chiarita...
Ti ringrazio già in anticipo se mi potrai rispondere.
Grazie e buona domenica sera.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sun Jul 11, 2010 6:06 pm

Si è separato dunque è libero e avrebbe la possibilità di proseguire tranquillo nella relazione con te, a maggior motivo. La vostra relazione è durata finché c'era la copertura del matrimonio, forse era interessante finché la storia si svolgeva nella clandestinità. Ora che la clandestinità non esiste più, e dunque sarebbe giunta l'ora di assumersi un ruolo e delle responsabilità, si tira indietro.
Nel tiraggio non si rileva né azione, né sentimento... Quindi trai le conclusioni, ti sembra opportuno corrergli ancora dietro?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Tue Jul 13, 2010 7:55 pm

Ciao Gabry
Grazie mille per il tuo messaggio. Sono d'accordissimo con te. Non per scusarlo, ma è un uomo molto insicuro che mette comunque al primo posto il suo lavoro. Io l'ho lasciato tanti anni fa in quanto me ne ero andata via dall'Italia, ma lui mi è venuto dietro. La nostra storia era comunque una storia alla luce del sole. Ha cercato di non farmi mancare niente. E comunque - e purtroppo - al cuore non si commanda. 12 anni è roba....
Quando sono tornata in Italia l'ho messo un pò sotto pressione e ho minacciato di lasciarlo un'altra volta....non è solo colpa sua. Lui insicuro com'è ha preferito di tirarsi indietro, anche perchè crede che la ns. differenza d'età per me prima o poi sarà un problema (cosa che io non credo assoultamente!)
Vorrei riformulare una domanda, anche perchè nel primo tiraggio non ero concentrata per niente.
Torneremo insieme io ed Andrea?
Vorrei anche sapere se vedi un'altra persona, un'altra presenza al momento. Che è un mio collega di lavoro. Lui è molto carino, ma io lo vedo più come amico quasi fratello, mentro lui ci prova con me e mi stressa abbastanza.
Posso rubarti qualche minuto del tuo prezioso tempo?
:Tar05U: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar14D: :Tar21U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Tue Jul 13, 2010 8:18 pm

Ciao Tanjetta, bentrovata :D sai, ultimamente sul forum si affronta molto questo tema delle relazioni che non funzionano, che spesso sono malate perché non si sa bene cosa sia amare, e allora abbi pazienza se forse sono stata un po' troppo diretta. Capisco quel che puoi provare...
Allora, io in questo tiraggio vedo in soluzione e al passato un uomo, il Papa, che guarda la Luna seguita dall'Eremita. Mi parli di differenza d'età e probabilmente lui è molto più avanti di te con gli anni perciò potrebbe rappresentare la figura protettiva paterna dalla quale non riesci a staccarti.
Il punto è che lui sembra essersi chiuso nella sua crisi, nel dubbio (Eremita) e non ha le idee chiare di fronte alla realtà (Luna).
C'è stata anche una chiusura dolorosa e piuttosto violenta (l'Innamorato-Arcano s. Nome rovesci), ed è altrettanto vero che tu sei stata impaziente (Temperanza rovesciata) a motivo delle tue istanze di realizzazione (Mondo).
Al presente abbiamo un Matto, quindi un movimento in avanti che si allontana dal passato e va verso il futuro che vede te, Forza, con il Mago, un uomo (giovane?) che ti guarda :D
Le Lame forse vogliono dire che il tuo vero presente e il tuo futuro sono altrove, secondo me. Però mi auguro di sbagliarmi se tu ci tieni tanto a questo tuo Andrea; e allora io ti auguro di cuore che il Mago rappresenti una nuova iniziativa da parte sua.
Aggiornami pure se vuoi e buona vita!
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Tue Jul 13, 2010 8:37 pm

Ciao Gabry
Figurati, ma a me piacciono le persone dirette e tu hai ragione. Non ho assolutamente pensato che tu non possa capire quello che provo. Ho su un messaggio che anche tu hai una storia complicata, quindi ne sai qualcosa.
Io ho scritto un libro (che spero di pubblicare entro quest'anno) sulla nostra storia d'amore perchè era vero amore. Io non ho mai amato come ho amato (e come amo Andrea) e lui ha detto la stessa cosa. Quando io l'ho conosciuto era sempre via in viaggio per non dover stare a casa ed io già allora gli ho detto che prima o poi avrebbe dovuto affrontare i suoi problemi con la moglie, perchè la soluzione non poteva essere "io sono sempre via e quindi non devo affrontare i problemi!" Cosa che lui ha fatto solo 6 anni dopo avermi conosciuta. Io non cerco in lui la figura paterna, 12 anni per me non sono niente e lui che l'ha preso per una scusa, quando gli ho minacciato la seconda volta di lasciarlo.
Io lo vedo molto confuso, vive quasi alla giornata, è molto cambiato. Ma so che lui comunque è solo e al momento non ha la testa per pensare ad una storia nuova oppure ad un ri-inizio con me.
Io a lui ci tengo come mai prima.....ma sicuramente non lo potrò aspettare in eternità.
Al momento però io non sono pronta per una nuova storia, anche se conosco altri uomini. Ho vissuto il paradiso sulla terra con Andrea in tutti sensi e sono convinta che lui sia l'uomo della mia vita. Vedremo. Tanto prima o poi le cose si aggiustano...ne sono convinta...
Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità e gentilezza.
Volentierissimo ti tengo aggiornata.
Un bacio e buona notte!!
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Tue Jul 13, 2010 8:46 pm

Bene, cara. La Speranza è l'ultima a morire, perciò se hai questa forza e determinazione, aspetta un altro po' poi magari facciamo un tiraggio nuovo per vedere questo Eremita che ci combina, eh?
Quando pubblichi il libro fammelo sapere che lo compro, ok?
Un bacione a te!
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tanjetta » Thu Jul 15, 2010 6:29 pm

Ciao Gabry
ti farò senz'altro sapere per il libro. E anche gli sviluppi con lui.
Ti ringrazio di cuore.
Un abbraccione,
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN