spensierate?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

spensierate?

Notapor voice » Tue Jul 13, 2010 7:40 am

io sto sempre più incavolata il mio tonno "anima gemella" continua a non farsi vivo e la tentazione di buttare tutte le sue cose nel tevere cresce, datemi un suggerimento per favore
ci abbino un tiraggio cosi abbiamo anche l'aiuto dei signori tarocchi.
grazie v.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar21U: :Tspace: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORO TAROT CAMOIN

Re: spensierate?

Notapor Gabry » Tue Jul 13, 2010 8:04 am

La Forza si scontra con un senso di Giustizia non equilibrato. Risolve l'Appeso: calma e gesso, sorella. Se ti fai prendere da vecchi moduli sai dove ti portano... :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Tue Jul 13, 2010 8:11 am

..si si lo so lo so, è che anche il suo è un vecchio modulo:" io faccio i cavoli miei, tanto tu stai li, quando mi servi ti chiamo"
voglio trovare un modo per capovolgere questo!
e lo so che la rabbia non è il modo.
grazie a te
v
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor claudha » Tue Jul 13, 2010 8:18 am

posso intervenire? Dire la mia? :?
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Tue Jul 13, 2010 8:20 am

o yes you are welcome
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Tue Jul 13, 2010 8:22 am

Claudha, non penso ci siano problemi di condivisione ormai in questo Ashram virtuale :)

Cara Voice, il fatto che lui ripeta vecchi moduli riguarda lui, non te. Non fartene carico rispondendo da specchio simile... lui deve trovare, specchiandosi in te, ciò che non è più suo riflesso "condizionato". Non so se mi sono spiegata...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Tue Jul 13, 2010 8:29 am

si amoretta !!
sto respirando profondo e sto lontana dal mio outlook per non scrivere, ho pensato dimmi se è bene:
io gli dedico due giorni non di più per salutarlo e poi prendere le sue cose, il resto se lo conclude da solo, e io me ne vado anche se non ho programmato niente, altrimenti mi trovo incastrata per una settimana appresso ai suoi giri, e siccome io ho due settimane di ferie non posso bruciarle così
anche perchè ribadisco lui viene da una vacanza/studio di tre mesi, che gli finisce a luglio.
v
tiro vediamo se va bene!
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor claudha » Tue Jul 13, 2010 8:37 am

"continua a non farsi vivo e la tentazione di buttare tutte le sue cose nel tevere cresce, datemi un suggerimento per favore"

Il suggerimento è il solito, quello che riceviamo SEMPRE, ma forse spesso non vogliamo, ma soprattutto non riusciamo a mettere in pratica:

Vivi, trova i tuoi spazi, gira la testa, guardaTi intorno, impegnaTi in qualcosa che Ti piace, qualsiasi, anche partecipare a dei forum :D :D :lol:
e vedrai che quando Tu avrai una vita che Ti piace a priscindere dalla sua presenza (che io immagino sia importante per Te) le cose inizieranno a girare nel modo giusto, perchè Tu avrai capovolto la situazione, semplicemente non aspettando, ma agendo.... :wink: Questo è la mia personale opinione, ma so che quando si è capace a metterla in pratica.... funziona. Un abbraccio
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Tue Jul 13, 2010 8:41 am

grazie claudha, hai ragione come è vero.
è che tutto sto silenzio mi manda ai pazzi, non ci siamo detti niente, e abitavamo insieme sai ! marito e moglie e figlia, mia figlia.
no è facile ho fatto e faccio tante cose, ma ora che si sta riavvicinando sto diventando sempre più nervosa.
grazie grazie.
v
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Tue Jul 13, 2010 8:41 am

Diciamo che tu in questo momento partorisci pensieri che sono frutto dell'agitazione e come sai ogni azione che non sia frutto di giusta distanza emotiva ma di collera, ha come risultato non un'azione ma una re-azione (Matto rovescio-Arcano senza Nome) che poi sortisce effetti poco chiari (Luna), non desiderabili, e a catena... e così non ne esci.
Allora concediti per te stessa (Stella) la capacità di guardare a un nuovo modo di agire e comunicare (Sole) che non deve rispondere ai suoi comodi, ma nemmeno essere la conseguenza di questi meccanismi.
Se puoi rilassati, lascia morire questa parte di te stessa, cara, vedrai che ne verrà fuori un'altra, bellissima, meravigliosa, degna di te...
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Tue Jul 13, 2010 8:45 am

grazie Gabry
appena rinasco te busso, mo devo morì
v.
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Tue Jul 13, 2010 9:39 am

..mi unisco..claudha penso abbia centrato molto bene la questione...non devi stare in apnea tra una pausa ed un'altra sulla sua ricomparsa..vivi e non ci pensare a lui ci pensi quando troni e non farti prendere dalla rabbia che rivendica..è inutile e fai male solo a te stessa..quando ti sarai davvero convinta che lui non ne vale la pena..allora lo sbatti fuori ed amen...rivendicare non porta a nulla..pensa di avere un agttone giramondo..vanno, vengono..poi tornano sempre dove x sanno che li è comunque casa...se sei capace (e se vuoi un uomo così devi essere capace)..vivi la tua vita e lascia che tracsorra il tempo ..ad un certo punto capirai cosa vuoi..e lui ne farà le spese comunque..ciao sorella
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Tue Jul 13, 2010 9:50 am

.. quanto mi piace quando arrivi!!!
(non se ne voglia Gabry, il primo amore....).
senti io e lui proprio non se po fa, anche se gli voglio bene e mi piace, e che abbiamo karma antico.
ho già sputato sangue e bile !
mi godo quello che arriva e che trovi la sua governante.
oggi non sono molto mistica :evil: :evil:
v
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Tue Jul 13, 2010 10:03 am

Come potrei essere gelosa della mia indispensabile consorella amazzone? Senza di lei mi mancherebbe un pezzo del puzzle... ricordi? Una non è tutte, ma tutte siamo UNA!
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Tue Jul 13, 2010 10:12 am

..non avevo alcun dubbio.. :wink:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN