posso fidarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

posso fidarmi?

Notapor lilibel » Tue Jul 13, 2010 6:24 pm

Ciao a tutti,
ho ricevuto un'email da una certa sig.ra S.che mi chiede l'invio di uno dei miei quadri per la sua associazione. Posso fidarmi?
:Tar15U: :Tar01U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar14D: :Tar09U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Che dite, il matto in soluzione con la giustizia è un bel segno?
Grazie a chiunque voglia illuminarmi! :wink: :P
lilibel
lilibel

FORO TAROT CAMOIN

Re: posso fidarmi?

Notapor Gabry » Tue Jul 13, 2010 6:40 pm

Io penserei di sì... Ma aspetta anche altri pareri che possono sempre servire :wink: :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lilibel » Tue Jul 13, 2010 6:44 pm

Intanto grazie Gabry ! :P Leggo sempre il forum e sei sempre tanto carina con tutti, non lasci mai nessuno senza risposta! :wink: un saluto
lilibel
lilibel

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Tue Jul 13, 2010 7:29 pm

Grazie a te Lilibel, anche tu sei molto gentile :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pattylu » Fri Jul 16, 2010 8:38 pm

cara lilibel.......qualcosa di poco chiaro c'è. Credo niente di problematico ma sarebbe meglio affrontare di persona la situazione. :D
pattylu

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lilibel » Sat Jul 17, 2010 6:59 pm

Ciao Pattylu!! che piacere risentirti! :D intanto grazie anche a te per avermi risposto! :wink:
Ti dirò che nel frattempo ho risposto a questa email accettando di fare questo invio, ovviamente prima ho cercato di accertarmi nel limite del possibile che non fosse una "bufala" :evil:..., ho accettato perchè le condizioni non erano per niente "strane", non mi si chiedeva denaro o cose del genere, mal che vada "perdo" un quadro (anche se mi dispiacerebbe lo stesso :oops: , però insomma, all'inizio se non si osa e non si prova...)
Ho fatto bene ad accettare?
:Tar05U: :Tar09U: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie care
un caro saluto a tutte voi! :wink:
lilibel
lilibel

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sat Jul 17, 2010 8:00 pm

Ciao Lilibel, vedi... esce sempre la Giustizia, perciò credo che la situazione, magari col tempo (perché l'Eremita è anche il tempo) può risultare cosa giusta. Le Lame sono tutte diritte e l'iniziativa parte da un Papa, quindi una persona mite. Non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi. :D
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lilibel » Tue Jul 20, 2010 8:17 am

Grazie Gabry,
effettivamente hai proprio ragione e concordo con te, anche perchè si tratta di una manifestazione che avrà luogo nel maggio del 2011 per cui, gli effetti di questa scelta si vedranno proprio con il tempo.
Grazie carissime lame e anche a voi care donne che sapete interpretare ed illuminarci.
un bacio ed un abbraccio fraterno!
lilibel
lilibel

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN