Ora tocca a me farmi leggere le carte!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ora tocca a me farmi leggere le carte!

Notapor paris » Thu Jul 15, 2010 10:48 am

care amiche,

bè adesso tocca a me farmi leggere le carte. Mi sento un pò emozionata...
Ho una situazione sentimentale complicatissima. Amo da morire un uomo che vive lontano da me. Sento di essere amata e desiderata da lui, ma abbiamo tanti impedimenti. Troppe persone coinvolte, la lontananza, il lavoro... insomma c'è di tutto.
Questa storia è viva ed è meravigliosa anche se poco vissuta a causa della distanza... sigh!E degli altri impedimenti...
Allora, anche se so che parlo di un sogno, domando alle carte se io e lui riusciremo un giorno a superare le difficoltà e a stare finalmente insieme. Io sono disposta ad aspettarlo per tutta la vita.

:Tar11U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar09U:
:TppfIT:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ora tocca a me farmi leggere le carte!

Notapor voice » Thu Jul 15, 2010 10:54 am

mi sembra che l'impegno più grande ( ma guarda un po'!!!) spetta a te.
ma lui c'è.
boh se dico maronate bacchettatemi
v
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jul 15, 2010 11:06 am

Cara Paris, allora... Lo sai, vero, che il futuro dipende dai semi che gettiamo nel presente?
Perciò non mettiamo limiti e osserviamo la coscienza del momento per vedere ciò che si può fare perché tu possa realizzare questo tuo grande desiderio.
La Forza con la Luna in soluzione mi fanno pensare che devi avere veramente una grande forza d'animo e allenarti a essere estremamente ampia, accogliente, Madre delle madri... E lui questo vuole da te, lui si nutre della tua ampiezza e accoglienza...
Il fatto che guardi la Giustizia capovolta al passato mi fa pensare che possa avere avuto un modello materno rigido, ingombrante, perciò se tu dovessi ricordargli quel modello non va bene. Se al passato qualche volta hai perso la pazienza e sei stata dura correggi il tiro perché devi essere forte, salda ma allo stesso tempo tenera e morbida come la Luna, ben altra cosa dal modello materno eventualmente ricevuto.
La lontananza a causa degli spostamenti (Carro) nell'immediato futuro mi sembra una realtà ancora da vivere ed espressa dall'Eremita. Potremmo dire anche che lui è uno che pur essendo un poderoso amante, va lento e cauto a decidere.
Fammi sapere quante bischerate ti sembra abbia detto, insieme a Voice ne? :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Thu Jul 15, 2010 11:11 am

Cara Voice,

grazie per la risposta. A me non pesano i sacrifici per lui. E' che non vorrei far soffrire gli altri coinvolti...
Che palle però!!!
L'avete letto il libro "L'amore ai tempi del colera" di Garcia Marquez? Ecco è un libro che amo molto e che spero di poter imitare nel finale...
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Thu Jul 15, 2010 11:18 am

sissi lo so che i sacrifici per amore non pesano.
ma che ci possiamo fare se ci saranno morti e feriti.
qui stamo alla fine dei tempi le situazioni facili ce le siamo giocate tutte!!
se riesci a tenere accesa la fiamma dell'emozione e non solo del sentimento, lui ti farà luce, ma non è facile a distanza. perchè qua dimmi chi è che non gestisce una multisala!
v
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Thu Jul 15, 2010 11:22 am

Gabry sei fantastica!!
Hai azzeccato praticamente tutto! Bè sono estremamente paziente, ma devo dire che entrambi lo siamo.
E' dura la situazione quando ami così, e in passato ho anche deciso di lasciarlo, perchè non ce la facevo più.
L'ho fatto, e mi sono ammalata... Lui ha subito la mia decisione e si è depresso...
E quando ci siamo rivisti non c'è stato bisogno di parlarsi...
Che dire? Aspetterò...!!
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jul 15, 2010 11:24 am

Ma i morti e i feriti chi sarebbero? Ci sarebbe qualche ex-mugliera a latere espressa dalla Giustizia? Eh, nel caso e se non quagliano, non c'è armonia, tu non sei responsabile, questa è cosa loro e cosa sua. Non se po' sta' con il piede su due staffe: o di qua o di là, nini mia...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Thu Jul 15, 2010 11:32 am

Matrimonio infelice suo, matrimonio infelice mio, figli suoi, figlia mia.
Solo per rimanere fra noi... :cry:
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Thu Jul 15, 2010 11:38 am

questa è l'epoca del coraggio, ci vuole tanto coraggio, valutare la posta in gioco senza condizionamenti che non ci riguardano, le responsabilità si quelle sì
auguri
voice
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jul 15, 2010 11:47 am

E allora mettetevi a tavolino... Il più grande peccato secondo me è farsi condizionare da situazioni costruite in precedenza che non sono più funzionali, non è quello di rompere un matrimonio come ci ha fatto credere tutta una cultura millenaria basata sulla castrazione dell'essere.
La coscienza di allora non era quella di oggi, perciò si sfasciano coppie a tutto spiano. E' nell'ordine naturale delle cose, occorre coraggio e andare verso ciò che oggi riteniamo sia amore ritrovato, in sé e nell'altro... Non è facile, devono crollare interi edifici costruiti sul senso di colpa, sulla castrazione, sulla menzogna della Chiesa, ecc.
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Thu Jul 15, 2010 12:28 pm

Grazie Gabry.
Sei un'amica...
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Thu Jul 15, 2010 12:30 pm

scusa se mi sono intromessa!
v
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jul 15, 2010 12:40 pm

Voice se ti riprovi a chiedere un'altra volta scusa... Dove abiti? Che vengo dritta lì a menarti! Dimenticato ciò che dicevamo stamani? Smetti di sentirti inadeguata o di troppo, fatti spazio, perdinci! Questo se lo percepisco io non fa niente, se lo percepisce un sadico... :twisted: :twisted: ti sei già nelle sue mani per farti a pezzi...
Rendiamo gloria a Dio, ite missa est!
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Thu Jul 15, 2010 12:43 pm

E' vero voice. Io sono felicissima dei vostri interventi!
Non chiedere mai più scusa. Tu sei sempre la benvenuta! :D :D :D
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Thu Jul 15, 2010 12:46 pm

tranqui tranqui.
buona buona , no ci casco te lo prometto. e l'ho promesso a me stessa e io quando prometto mantengo.
e che in fondo io a paris non ho chiesto se potevo ....
e forse nn gradiva... che ne so
io e te percepiamo le stesse cose e leggo sempre grazie Gabry.
voice

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN