Cara Paris, allora... Lo sai, vero, che il futuro dipende dai semi che gettiamo nel presente?
Perciò non mettiamo limiti e osserviamo la coscienza del momento per vedere ciò che si può fare perché tu possa realizzare questo tuo grande desiderio.
La Forza con la Luna in soluzione mi fanno pensare che devi avere veramente una grande forza d'animo e allenarti a essere estremamente ampia, accogliente, Madre delle madri... E lui questo vuole da te, lui si nutre della tua ampiezza e accoglienza...
Il fatto che guardi la Giustizia capovolta al passato mi fa pensare che possa avere avuto un modello materno rigido, ingombrante, perciò se tu dovessi ricordargli quel modello non va bene. Se al passato qualche volta hai perso la pazienza e sei stata dura correggi il tiro perché devi essere forte, salda ma allo stesso tempo tenera e morbida come la Luna, ben altra cosa dal modello materno eventualmente ricevuto.
La lontananza a causa degli spostamenti (Carro) nell'immediato futuro mi sembra una realtà ancora da vivere ed espressa dall'Eremita. Potremmo dire anche che lui è uno che pur essendo un poderoso amante, va lento e cauto a decidere.
Fammi sapere quante bischerate ti sembra abbia detto, insieme a Voice ne?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)