silenzio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

silenzio

Notapor voice » Mon Jul 19, 2010 11:57 am

lo so è ancora lo stesso tormentone, ma io ancora non riesco a decidere, perchè da un parte c'è la mia lealtà , la voglia di non lasciare energie in sospeso, e dall'altra il rispetto di me.
ancora silenzio dalla altra parte.
cosa è buono per me fare con tutto quello che c'è da conlculdere qui?
che gioco sta facendo perchè lui sa che io ad agosto vado in ferie!
ditemi se devo fare due tiraggi, vi ringrazio della pazienza, ma io se non sblocco questo macigno resto "inchiodata" appunto .
intanto faccio il tiraggio per la prima domanda.
grazie grazie
abbiate pazienza
v
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar02U: :Tspace: :Tar05U: :Tar11D: :Tar20D:
:Tar03U: :Tar21D: :Tar14U: :Tar15D: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

che gioco sta facendo lui con questo silenzio?

:Tar16U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar10U: :Tar06U:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar01D: :Tar03U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
voice

FORO TAROT CAMOIN

Re: silenzio

Notapor Gabry » Mon Jul 19, 2010 12:24 pm

Ciao cara, vado dritta alla conclusione per la domanda del primo tiraggio: Appeso-Giustizia in soluzione, credo tocchi a te tagliare il laccio che tiene appeso lui.

Per quanto riguarda il secondo tiraggio Carro-Mago capovolti mi fanno pensare che semplicemente non riesce a decidersi a compiere un'azione di questo tipo. Il Mago guarda l'Imperatrice che a sua volta guarda il Sole capovolto, perciò forse lui aspetta che sia tu a prendere un'iniziativa ma tu hai problemi ad affrontare una chiarificazione, un dialogo sereno.
Le Lame in soluzione Ruota di Fortuna e Innamorato dicono che comunque il destino si deve mettere in moto, e siccome sotto la Ruota del destino ci sei tu diritta, direi che è ora di rompere gli indugi. Fatti viva tu per arrivare a un accordo (Innamorato).
Ti abbraccio, cara e... mi raccomando, tranquilla, fai ciò che c'è da fare col pieno possesso delle tue facoltà (Giustizia), senza lasciarti prendere da emozioni che possano pregiudicare la... "trattativa" :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Mon Jul 19, 2010 12:25 pm

Ciao Voice,

rispondo al tuo tormentone per la prima volta, così dò anche io il mio contributo affinchè tu possa "schiodare".
Perchè sai cara Voice il problema è tutto lì. Il passato racconta con quanta armonia, quante energie positive e speranze hai profuso in questa storia. Io vedo la tua lealtà, e credo che tu non abbia da rimproverarti nulla del tuo comportamento passato.
Ma il presente è problematico. Ti trovi in uno stato di dipendenza psicologica. Il diavolo rovesciato con la luna fanno pensare a due ordini di problemi. Il primo è di ordine emotivo, cioè è come se tu ti trovassi in un deserto alla ricerca dell'acqua e hai un miraggio... quindi non riesci a vedere la realtà per quella che è, ed il secondo problema messo in evidenza dalle stesse due carte è di tipo mentale; cioè stai vivendo nell'illusione. Allora la somma di problema emotivo e di illusione ti inchiodano a qualcosa che non c'è. Ti devi liberare cara Voice, devi tagliare questa benedetta corda che lega l'Appiccato.
Il suo silenzio non è più un tuo problema. La tua vita non deve essere sacrificata per il nulla.
Cosa ti vuole far capire lui con questo silenzio? Lo vedi l'Arcano 13 in soluzione al Bagatto capovolto? Lui vuole rompere, vuole terminare. tagliare ciò che non serve più, anche se può sembrare brutale.
E le carte in tutto ciò ti vedono benissimo! Se accetterai di uscire da questa impasse psicologica, mia cara imperatrice avrai altre occasioni ... devi guardare al futuro ... devi smettere di vivere nella solitudine, devi schiodare, perchè è arrivato il tempo di farlo e non devi fartelo scappare.

Un abbraccio
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Mon Jul 19, 2010 12:33 pm

Non so se sei al corrente della vicenda Paris, ma in pratica lui deve decidersi ad andare a prendersi le sue cose a casa di Voice e traccheggia da tempo... per cui in effetti non c'è altra scelta che scenda in campo lei decisa a concludere la questione.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Mon Jul 19, 2010 12:34 pm

vi ringrazio entrambe.
la mia illusione non è tornare con lui.
speravo che in questo ultimo tratto ci fosse da parte sua più rispetto. e che mi dicesse quando venirsi a riprendere tutto e tagliare con tutto, residenza altro.
e invece il tempo passa e la solita storia...
quindi cosa mi consigliate e i tarocchi di scrivere e dare io una data ?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar20D: :Tar02U:
:TppfIT:
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Mon Jul 19, 2010 12:35 pm

cara Voice,

ho letto l'interpretazione di Gabry che è molto diversa dalla mia.
Forse lei centra meglio la questione perchè ti ha già letto le carte in passato e conosce dei retroscena.
Io non so nulla di questa storia e probabilmente sbaglio, ma spero possa essere uno spunto di riflessione per te, per analizzare le stesse cose con due ottiche diverse.

ciao :D
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Mon Jul 19, 2010 12:36 pm

Sì, Maison Dieu risolve e dice di venire fuori dalla chiusura comunicativa (Giudizio rovescio), perciò scrivigli (Papessa).
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Mon Jul 19, 2010 12:38 pm

chiarisco lui è all'estero, e deve finire uno studio a luglio e poi ripartire di nuovo, in una breve mail mi dice pensavo di venire tra il 20 luglio 1 agosto io ho chiesto per favore di avvertirmi in tempo perchè quello è il periodo di ferie per me. e lui gentilissimo : ceeerrto! ma oggi è 19
e ancora niente.
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Mon Jul 19, 2010 12:41 pm

Scusa Voice,

allora si. dagli un paio di date possibili per te, e se per caso non si presenta o non risponde, sentiti libera di partire per le ferie.
Ciao!

Scusa la confusione!
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Mon Jul 19, 2010 12:47 pm

è che purtoppo la speranza era di essere rispettata almeno per l ultima volta. ma ora scriverò.
grazie della vicinanza v.
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Mon Jul 19, 2010 12:49 pm

Sta a te decidere se dargli ancora qualche giorno di tempo oppure scrivergli subito per sollecitare, ricordandogli che hai anche tu delle scadenze. Se puoi, abbandona questo problema del doverti sentire rispettata, non dare ancora a lui tutta questa importanza, l'importanza dattela tu per te stessa.
Se poi non si facesse sentire, a quel punto come dice Paris puoi sentirti padrona di non aspettarlo e procedere ai tuoi programmi. Questi sono consigli dall'esterno, sempre relativi... ma resto dell'idea che poi TU devi agire secondo il tuo vero sentire.
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Mon Jul 19, 2010 12:51 pm

ok poi vi racconto se vorrete
v
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Mon Jul 19, 2010 12:56 pm

ho scritto una mail, molto breve con la data delle mie ferie.vediamo
v
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Mon Jul 19, 2010 1:01 pm

forza sorella..non cincischiare..c'è un mondo fuori che ti aspetta.. :wink:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Mon Jul 19, 2010 1:13 pm

ooo ciaooo, ma allora esisti!!!
sono fatta un po così sempre onde giu e onde su.
e penso che il mondo sia rispettoso come lo sono io.
vediami di tagliare sto cordone e rinascere grazie grazie
la vostra presnza mi sostiene
v
voice

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN