per Annalisam, quando puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Annalisam, quando puoi

Notapor sim » Tue Jul 20, 2010 10:03 pm

ciao Annalisa...come stai dopo tanto? hai fatto già le ferie? ripresa dal periodino dell'ultima volta che ci siamo sentite??? :wink:
Io durante le mie ferie ho progettato una conferenza a scopo divulgativo sulla psicobiologia...
qualche consiglio dai Tarocchi?
:Tar16U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar17U:
:TppfIT:
la psicobiologia è una buona opportunità per me dal punto di vista lavorativo?
:Tar15U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar12U:
grazie mille...quando avrai tempo :lol:
baci baci e buona notte :)
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Annalisam, quando puoi

Notapor annalisam » Wed Jul 21, 2010 10:26 am

ciao sim..sto bene grazie..per ora le cose procedono anche se con navigazione a vista ma più di tanto non si può fare ed allora e comunque non mi posso lamentare...molto interessante questa conferenza sulla psicobiologia..dammi i dettagli che se è in un luogo raggiungibile per me potrei anche farci una capatina..ferie no non ancora..quest'anno sarà un pò magra ma questa cosa in realtà non mi interessa molto..vediamo le lame..x il primo tiraggio..l'idea è buona e probabilmente la porterai fuori ma non senza qualche "aggiusto" e variazione rispetto ai tuoi programmi..in realtà le lame, in mabedue i tiraggi segnalano un esigenza di rinnovamento, nel primo seguito ed accolto dalla forza ma non dalla papessa nell'altro invece si pone come ostacolo..forse pensi di invitare qualche studiosa che non è d'accordo con la tua impostazione e ciò determinerà uno slittamento dei tempi previsti..magari se inizi a parlare da subito con lei..recuperi il vantaggio..dovrebbe essere coinvolto anche un uomo anche lui non convinto di questa iniziativa ma probabilemnte più per motivi venali che invece non riguardano la papessa..il secondo tiraggio..hai maturato una chiarezza di diee che però non trova lo spazio partico per realizarsi fino in fondo..dovrai ricorrere al consiglio (o aiuto economico) di un uomo -forse il tuo moroso - ciò ti farà fermare a riflettere sul da farsi ..ma tutto questo non è male in fondo..un abbraccio e buona giornata :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Annalisam, quando puoi

Notapor sim » Wed Jul 21, 2010 5:58 pm

ciao Annalisa, grazie per la tua lettura :D come sempre precisa...
allora...per la donna in questione potrebbe essere la persona a cui ho in mente di chiedere la sala...che si occupa di costellazionie e magari si sentirà in conflitto con la mia proposta...
l'uomo con cui mi devo invece ancora confrontare è il mio insegnante di psicobio...prima della conferenza dovrò confrontarmi con lui sui contenuti...
per quanto riguarda R su tutti questi studi ed iniziative ho sempre il suo pieno appoggio e certo se decidessi di cambiare in qualche modo strada lavorativa sarebbe una decisione comune e pensata anche dal punto di vista economico :roll:
potrei chiedere se è buono per me chiedere ad A la sala per la conferenza

:Tar16U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar07D: :Tar21U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e se tutto andrà bene con Jc per organizzare

:Tar11U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar02U:

e un ultima cosa: il mio lavoro nel bosco ha effetti positivi per concludere l'università?
:Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar16U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
grazie mille per il tuo tempo
Ah la conferenza sarà zona udine...la data è ancora da destinarsi, ma l'idea è a settembre...
mi farebbe molto piacere averti con noi!!! :P
baci e a presto
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN