Non capisco però se la domanda è in relazione al solito maghetto...
Comunque vedi anche tu da questa configurazione che vi sono difficoltà, per quanto vi sia un impulso (Matto), al presente la Lama rovesciata dell'Innamorato guardata dal Mago indica che non c'è ancora una vera scelta, ci sono dei tentativi di azione, delle iniziative (Mago) che a ben vedere dalla successione delle Lame capovolte (Imperatrice-Imperatore-Stella-Maison Dieu) sul piano intermedio, sembrerebbero richiedere più di fare una bella piazza pulita, di fare un processo di spoliazione (Arcano senza Nome) di modalità che non portano a soluzione, né a felicità, resta tutto imprigionato in un clichèt (Maison Dieu rovesciata).
L'Imperatrice capovolta guarda l'Imperatore capovolto cercando se stessa, non risolta, in un uomo non risolto... E tanto per cambiare risolve l'Imperatrice chi? La Papessa, la conoscenza, la donna ritirata in sé stessa.
L'altro (Imperatore), ti volta le spalle e guarda la Stella capovolta... E' risolto dalla Luna, perciò qui bisogna capire che le cose non sono affatto limpide, cara. Questo egoista tale rimane, purtroppo, allo stato attuale
La nuova visione auspicata e realizzabile dalla Lama del Giudizio in soluzione è preceduta da Lame che ti esortano (Forza) alla pacata introspezione (Papessa) di tutte quelle istanze che ti portano a desiderare (Luna) ma che vanno curate da Temperanza come apporto di equilibrio, comunicazione con se stessi innanzitutto, e che poi può davvero portare alla nascita di un nuovo essere, di una nuova famiglia, ecc. (Giudizio).
Ancora c'è un po' da lavorare come vedi, mia cara.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)