collega lontano...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

collega lontano...

Notapor costanza » Thu Jul 22, 2010 7:25 pm

cioa a tutti ragazzi, volevo sottoporvi questa domanda. Per motivi di lavoro sono a stretto contatto con un collega che vive in un'altra città. All'inizio ci guardavamo un po' in cagnesco poi piano piano siamop diventati sempre più complici. Adesso lui mi ha invitato ad andare nella sua città per conoscerci...
ha qualche interesse personale per me?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21U:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar09D: :Tar07U:
:TppfIT:

grazie a chi vorrà leggere
c
costanza

FORO TAROT CAMOIN

Re: collega lontano...

Notapor persea » Thu Jul 22, 2010 8:06 pm

Bello il matto che da lontano guarda il mondo...La conoscenza è davvero l'interesse che lui esprime realmente..abbiamo 3 carte che hanno a che fare con la concezione di conoscenza...La papessa che studia il matto (questo tuo impulso ad andare), l' eremita che riserva per sè stesso la conoscenza nella sua lampada ed il papa che trasmette la sua conoscenza al mondo e a gli altri. Inoltre abbiamo 3 carte che hanno a che fare con la concezione di viaggio, matto, eremita, carro...il messaggio delle carte è più che eloquente mi pare...andare!!!! L'unica cosa e che abbiamo questo eremita capovolto, questa isolamento riflessivo ed estremamente raziocinico che può frenare questo impulso ad andare...L'eremita illumina i cavalli del carro seminando il dubbio... forse il pensiero di andare sola in una nuova situazione ti frena..forse vorresti esser accompagnata..chissà..fatto stà che la cosa potrebbe avere bei risvolti se si fà nascere un nuovo interesse alla luce di questi impulsi nascenti senza stare troppo a meditare, facendo prevalere la voglia di unione.
persea

FORO TAROT CAMOIN

Re: collega lontano...

Notapor costanza » Thu Jul 22, 2010 8:20 pm

l'eremita forse si riferisce al mio stato d'animo, sono reduce da una batosta sentimentale e quindi non sono molto aperta....ma con lui la cosa è cresciuta in maniera silenziosa e quotidiana. ma magari sono solo dei miei film
grazie persea :D
costanza

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN