por antenoride » Sun Sep 26, 2010 3:58 pm
Cara Indi, prima di leggere i tre tiraggi, voglio fare due premesse. Ci sono letture che mi costano fatica perchè sento che possono creare delusione, disagio e quant'altro. la seconda, da non sottovalutare, che da aspirante tarologo mi potrei sbagliare.
I primi due tiraggi ci mostrano nelle due carte poste alle estremità. il diavolo e la giustizia-rovescia. Forse per dirci che le premesse, della storia, delle domande che essa produce, si basano su presupposti ingannevoli, menzogneri e che gli esiti, trovandoti indifesa, potrebbero essere ingiusti e squilibrati.
C'è un'altra abbinata che voglio evidenziare ed è quella, Forza seguita(nella parte superiore) dalla Luna, che io leggo così " Dentro di te c'è la Capacità e l'intuito in grado di tenerti separata da una situazione che può portarti solo disagi."
Nel terzo tiraggio abbiamo il solito diavolo, in alto all'estremità sinistra, che ci conferma quanto detto prima e, in basso a destra, un appeso-rovescio che ci indica un no deciso: una storia senza futuro.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)