por Gabry » Wed Jul 28, 2010 8:32 am
Grazie cara, ci dò un'occhiata. Rispetto al link segnalato preciso che qualche dubbio sulla modalità di esposizione mi viene e forse si calca un po' la mano, tuttavia non possiamo non tenere conto anche di questi punti di vista, dato che il panorama mondiale sembra confermare certe idee.
Dato che tutto si regge sul profitto, la speculazione, le lobbies strapotenti degli istituti bancari (verso i quali il governo addirittura stanzia altri soldi), lo sfruttamento folle delle risorse senza rispetto per il pianeta, la ricchezza mal distribuita che va sempre più in mano ai pochi privi di scrupoli mentre il resto del mondo si impoverisce... Tutto questo non si può ignorare e fa parte del Progetto perverso.
C'è un signore siciliano, nato da una famiglia di nobili tradizionalmente legata alla massoneria e alle Logge di potere, che racconta la sua storia di iniziazione al potere occulto ma che a un certo momento si è reso conto che la sua anima era venduta e se ne è tirato fuori, non senza persecuzioni, reclusioni e prove durissime. Lui racconta che il sistema si regge soprattutto sul traffico d'armi e le guerre, le classi politiche sono dirette e manipolate da questo potere che tira le fila in ogni ambito della vita sociale, ecc. Insomma, roba da fare rizzare i capelli... E noi qui, pecore, a sostenerli e a dare corda al sistema del consumo, messo in piedi per rimbecillire le masse.
Non sarebbe male svegliarsi una buona volta e mandarli tutti a casa.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)