futuro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro

Notapor claudia loredana » Tue Jul 27, 2010 12:39 pm

Cosa mi riserva di positivo il mio futuro Grazie a chi mi risponderà :D

:Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
claudia loredana

FORO TAROT CAMOIN

Re: futuro *Gabry

Notapor claudia loredana » Tue Jul 27, 2010 7:19 pm

claudia loredana escribió:Cosa mi riserva di positivo il mio futuro Grazie a chi mi risponderà :D

:Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

c'è qualcuno ke mi legge questo tiraggio grazieeeeeeeeee :D :D
claudia loredana

FORO TAROT CAMOIN

Re: futuro

Notapor Gabry » Tue Jul 27, 2010 8:41 pm

Allora, sembra che tu sia un po' sottosopra ultimamente... :) :)

Forse a causa di un uomo che al futuro appare comunque diritto e ti guarda. La Giustizia e il Mago risolvono questa tua ansia come a dire che da un lato una certa severità di giudizio ti consente di concederti quello che ti meriti e scartare, tagliando di netto con la spada, quelle faccende che ti hanno provata al passato (Le Diable) per orientarti verso nuove imprese, con più serenità e leggerezza.

Ciao!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor claudia loredana » Wed Jul 28, 2010 12:24 am

Per quale motivo quest'uomo è dritto e mi guarda ? Vuoi dire ke la severità che ho nei miei confronti cmq mi aiutano a risolvere e superare delle cose che nel passato mi hanno fatto male. Parli di nuove imprese , mi piacerebbe capire quali
Grazie Gabri sei sempre splendida :) :) :)
claudia loredana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Wed Jul 28, 2010 7:51 am

Eheheh! Curiosa? :mrgreen: :mrgreen:
Diciamo che ti ho espresso i concetti generali che mi sembrano illustrati nelle Lame, di più non dicono :)
L'idea delle nuove iniziative, di un nuovo modo di guardare te stessa, anche rispetto al passato, è descritto secondo me dal Mago in soluzione che guarda la Giustizia. E l'uomo che ti guarda... lo vedi anche tu l'Imperatore? Perché ti guarda????? :roll: :roll:
Beh, farà parte delle novità del futuro che tu hai chiesto, in positivo ci auguriamo, che ne dici?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

per Gabry

Notapor claudia loredana » Wed Jul 28, 2010 4:06 pm

Grazie Gabry, è vero sn una curiosona, a volte troppo, ma te cara Gabry di dove sei? , io di Bologna, grazie ancora, un grosso abbraccio
Claudia
claudia loredana

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Wed Jul 28, 2010 5:21 pm

Meglio essere curiosi e vivaci che sarcofaghi ambulanti :mrgreen: :mrgreen:
Allora siamo piuttosto vicine! Abito a Prato, in Toscana... praticamente a un'ora di treno da Bologna.
Un abbraccio a te, cara Claudia
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN