Gentile Antenoride, grazie di nuovo, per la tua disponibilita' e cortesia...
Sopratutto per le parole di incoraggiamento, sai da qualche settimana ho chiuso un'intima amicizia con un uomo che aveva seri impedimenti ad una relazione, impedimenti creati da una vecchia ma ancora dolorosa ferita amorosa. Il mio passato e' stato durante 14 anni, accanto ad uomini che avevano sofferto ed io con spirito missionario o delirio di onnipotenza pensavo di poter sanare tanto dolore, niente di più equivocato, sopratutto perchè quegli uomini non avevano poi intenzione di uscire al sole della nuova vita. Dopo 3 anni di solitudine e di ricerca personale ho cercato di guarire le mie di ferite per comprendere quale fosse stata la molla che mi spinse verso amori non sani...lavoro fatto con risultati soddisfacenti e poi voilà...incontro l'ultimo che sembrava essere il sunto dei suoi predecessori. E' durata il tempo di pochi mesi ma sono stata in grado di capire che nessuno se non lui avrebbe potuto guarire l'anima ferita. E quindi eccomi qui con il desiderio di incontrare un compagno con il quale camminare e non qualcuno da trascinare.
Ti ringrazio Antenoride per la pazienza dimostratami e mi piacerebbe che tu potessi, alla luce di quanto ora hai letto, interpretare per me un nuovo tiraggio che spero ardentemente possa riuscire, ma quante sono le carte che correttamente dovrebbero apparire?
Mi piacerebbe chiedere ai tarocchi se la mia futura vita sarà più serena e con amore di quanto finora mi sono procacciata
Ancora grazie, un caro saluto
Tspace: