uscita mancata!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

uscita mancata!

Notapor angioletta » Wed Jul 28, 2010 7:19 pm

:?: ciao l'uscita non c'è più stata xchè EMANUELE di 37-38 anni,mi ha detto che avevo ragione io ed era meglio lasciar perdere..ieri era convinto ed io gli avevo detto però che il fatto che lui fosse il miglior amico o quasi del mio ex mi metteva a disagio! vorrei sapere se i motivi che mi ha detto sono veri o ci ha ripensato xchè si è sentito o è stato condizionato dal mio ex LUIGI di 37 anni,nato nel 72,segno ariete? io sono SILVIA nata il 9-8-75.Aiutatemi a capire.. :cry:

:Tar16U: :Tar01U: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar10U: :Tar19D:
:TppfIT:
angioletta

FORO TAROT CAMOIN

Re: uscita mancata!

Notapor principe canaglia » Wed Jul 28, 2010 7:57 pm

Analizzando il tiraggio mi viene da dirti che è il caso di assecondare il destino, visto che è favorevole. Infatti vieni da un periodo forse troppo materialista, hai forse trascurato il mondo delle emozioni. Poi si è presentata una opportunità inaspettata che va colta in quanto positiva, proveniente dal cielo. L'ulteriore incoraggiamento viene dato dalle carte al presente: destino favorevole e l'inizio di un nuovo progetto, incoraggiato dallo sguardo materno o comunque da una figura che è bene avere come riferimento per superare le difficoltà di dialogo/comunicazione.
Ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI