benessere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

benessere

Notapor teresa » Wed Jul 28, 2010 8:53 pm

i giorni nuovi.un "salto" dentro di me..
sento delle cose nuove e una energia tutta mia.
cosa e suuccesso?
grazie sempre!!!!!!!!!!!
:Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Re: benessere

Notapor Gabry » Wed Jul 28, 2010 9:26 pm

Allora ti rispondo di qua, che di là abbiamo terminato con il tiraggio lavoro... Insomma, salute non proprio brillante sto combattendo un po', cara... Avrei bisogno anch'io di un bel cambio radicale, forse se ne gioverebbe anche la salute.

Quanto al tiraggio, sicuramente ti senti più in forma perché ti è arrivata anche questa comunicazione del lavoro che ti solleva il morale e lasciando stare le Lame di sotto che possiamo vedere solo come momenti che possono riassorbirti in vecchi pensieri, in timori di rimanere bloccata, seguendo l'impulso di rinnovamento del Matto la vita può portarti a maggiore stabilità.
La Giustizia rappresenta appunto un'energia ben posizionata sia sul quadrato cielo, sia sul quadrato terra, perciò materialmente e spiritualmente puoi sentirti più ferma e decisa; le idee si fanno chiare e impari a discriminare ciò che ti è utile da ciò che non è funzionale al vivere presente.
C'è inoltre un Papa che risolve l'Appeso capovolto seguito da Temperanza, forse un medico un professore, una persona benevolente o qualcuno che ha un certo peso morale e che in futuro potrà aiutarti.
Temperanza è aiuto dell'Angelo, aiuto dal cielo, perciò vai avanti tranquilla.
Ti abbraccio :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor teresa » Wed Jul 28, 2010 9:33 pm

grazie tesoro
mi dispiace che non stai bene di salute...
il Papa dovrebbe riguardare il lavoro..se e quello che penso
ma insomma il mio benessere e lavoro!! la bene anche cosi..
e ringraziamo il Dio per L'Angelo...
santa pazienza...anche se la Papessa e L'imperatrice capovolte non mi piaciono un granche...e per non parlare di quel Appeso...
la leonessa che c'e in me deve imparare ad attendere, no? :D
un bacio grande
e riguardati!!
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Wed Jul 28, 2010 9:46 pm

Non preoccuparti mi riguardo cara, d'altronde sono fatta così, morte e rinascita continua.
Allora poi ci sentiamo in privato, ok?
Bacioni a te e notte serena!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor teresa » Wed Jul 28, 2010 9:52 pm

ti ho scritto ora..comunque si ci sentiamo
notte a te..sogni d'oro!
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN