interrogativi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

interrogativi

Notapor maugau » Fri Jul 30, 2010 8:44 am

bellissima giornata a tutti!!!!
secondo le lame mi posso fidare o parla alle mie spalle???
grazie!

:Tspace: :Tar13U: :Tar02U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar20D:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar18U: :Tspace:
:TppfIT:
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Re: interrogativi

Notapor Gabry » Fri Jul 30, 2010 11:41 am

Ciao tesoro, non so chi sia il tuo interlocutore, ma hai un Papa al presente capovolto seguito dalla Luna perciò di sicuro non si tratta di persona che in questo momento sia capace di buona comunicazione, ascolto, ecc. e sicuramente non c'è trasparenza nelle discussioni.
La Papessa in soluzione seguita dall'Innamorato forse può essere un'amica, una buona consigliera in grado di aiutarti a fare una scelta dato che raddrizza te, la Stella in difficoltà rispetto a un problema di comunicazione, di relazione...
Ti abbraccio, come sempre :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Re: interrogativi

Notapor maugau » Fri Jul 30, 2010 12:19 pm

ciao Gabry!! bello sentirti!! :)
in effetti la domanda riguardava proprio l'amica di cui parlavi, ma vedo che anzi...mi è vicina ed è una cosa bellissima!!!
lui è un amico (ma sai che mi stà venendo il dubbio che siano gli uomini, il maschile in generale) con cui ultimamente non riesco più a rapportarmi...
problemini di comunicazione ci son sempre, ma ci stò lavorando...si cerca di migliorare, di capire dove si sbaglia...
un abbraccio fortissimo!!
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN