por principe canaglia » Tue Aug 03, 2010 4:24 pm
Cara fata60, i Tarocchi dialogano anche con il tuo inconscio. Pertanto mentre razionalmente ti sembra di non riuscire a seguire il loro messaggio, vedrai che ti aiuteranno comunque nell’affrontare la tua situazione.
Vediamo adesso che tipo di interpretazione ricaviamo dall’ultimo tiraggio.
Si sono presentate 3 carte a rovescio, questo da subito un’indicazione di difficoltà generale, vediamo come possono essere risolte.
Il recente passato denota uno stato di disagio molto profondo, debolezza nell’affrontare una situazione, blocco interiore con stati depressivi che si superano con una scelta ferma, (anche se non facile) e con l’intraprendere un nuovo percorso, si va verso un bisogno di libertà.
Attualmente sei restia ad ascoltare suggerimenti, non riesci a comunicare con gli altri. Pertanto la soluzione è trovare degli amici (i Tarocchi a volte sorprendono per la loro pertinenza), accettare l’aiuto degli altri, riunire anche la personalità e l’Io.
Certo che la prospettiva che ti aspetta è positiva, però accorre superare le difficoltà di una figura astuta che potrebbe servirsi del proprio potere per manipolarti. La soluzione viene dalla realizzazione del tuo progetto (io non so ma probabilmente ne hai elaborato qualcuno recentemente), forse il tuo Responsabile (tutti possiamo individuarne) potrebbe aiutarti, dovresti andare verso un’opportunità incredibile che ti porterà gioia e ricchezza.
Mi pare che si ripeta un messaggio molto forte che se ascoltato porterà ad un futuro positivo.
Ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi