torneremo insieme?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

torneremo insieme?

Notapor Calpurnia » Tue Aug 03, 2010 1:55 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07D: :Tar17U: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar11D: :Tar06U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Calpurnia

FORO TAROT CAMOIN

Re: torneremo insieme?

Notapor antenoride » Thu Aug 12, 2010 9:11 pm

Gli elementi che fornisci sono molto scarsi, se .....

La scelta definitiva non è ancora stata fatta. Devi trasformare la tua reazione da "E' un'ingiustizia" con "Io mi oppongo e tenterò lo stesso".
In questa rottura(che presumo dal fatto, che se deve tornare, vuol dire che prima stavate insieme) c'entra un'altra donna, la famiglia, la madre ?:

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Calpurnia » Mon Sep 20, 2010 7:06 pm

ciao antenoride ho avuto un momento molto incasinato e non sono riuscita a risponderti prima...mi dispiace.
in questo tempo sono cambiate un pò di cose anche se non credo si siano risolti tutti i problemi che ci hanno allontanato quest'estate.
non c'è un'altra donna nella crisi, forse quella donna sono io stessa che ho sollevato dei dubbi.
Ora stiamo pensando di andare a vivere insieme per sbloccare questa situazione.

Devo andare a vivere con D.?

:Tar05U: :Tar11U: :Tar21U:
:TppfIT:
Calpurnia

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Wed Sep 22, 2010 8:50 am

Tre carte diritte e ben definite. Per me un messaggio chiaro. Un lui e una Lei che hanno una stessa meta. Un traguardo condiviso e realizzabile. Abbiamo la presenza di due personalità con caratteri ben definiti. Non siete simili, ma siete comolementari, forse è questo l'aspetto che va valorizzato per trovare l'equilibrio giusto.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Calpurnia » Mon Sep 27, 2010 6:42 pm

Grazie antenoride,
certo in effetti vorrei che fosse così semplice e lineare anche nella realtà...abbiamo delle paure che forse nn vogliamo ammettere, ma adesso credo sia la scelta giusta per noi. io ho trovato nuovi stimoli al lavoro e credo che questo mi faccia bene anche nella relazione con lui.
ti farò sapere news, dovrebbe essere tra un mese circa...
grazie ancora e buona serata

ps. ti ho aggiunto tra i contatti solo perchè volevo parlarti indivudualmente, ma va bene anche così!
ciao
calpurnia.
Calpurnia

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI