sogno

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sogno

Notapor claudha » Fri Aug 06, 2010 10:24 am

capito le cose che non vanno e confrontandomi su più livelli con la crisi che sto vivendo, dulcis in fundo ho fatto questo sogno:

Perdo un mio anello d'oro (non la fede) e la ritrovo poco dopo spezzato, oltre ad un bambino che cerca i suoi genitori (tipo un bimbo trovatello),
con tanta pazienza alla fine riesco a trovare i suoi.

Premetto che prima di addormentarmi riflettevo sulla frase: "chi non riesce a fidarsi veramente, non riesce ad amare".

Cosa mi ha voluto dire il sogno?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar19U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar01U: :Tar15U:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar12U: :Tar11D: :Tar07D: :Tar05D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Re: sogno

Notapor principe canaglia » Fri Aug 06, 2010 1:39 pm

tiraggio non visualizzato correttamente, riprova.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor claudha » Fri Aug 06, 2010 2:18 pm

ci riprovo!

:Tar13U: :Tar20U: :Tar06U:
:TppfIT:
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Fri Aug 06, 2010 8:54 pm

Ciao claudha; non mi sento di avventurami nella interpretazione del tuo sogno, cercherò di darti le indicazioni suggerite dal tiraggio. sono solo tre Arcani che si presentano dritti, questo è comunque un messaggio positivo che ti riguarda. Nel recente passato hai una forte attività inconscia, senti l'esigenza di profonde strasformazioni, senti l'esigenza di qualcosa di nuovo che dovrebbe realizzarsi. Potrebbe riguardare la famiglia, una buona notizia. Cerca di assecondare la tua ispirazione nell'eventuale esigenza di dover fare una scelta riguardante i sentimenti: l'amore l'amicizia. Per quanto possibile lasciati guidare dal Cielo e troverai quello che, in questo periodo, meglio ti realizza.
Ciao,ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor claudha » Sat Aug 07, 2010 4:00 pm

Grazie mille.

Ciao :)
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI