forse vi sembra una cosa banale ma sono un po di giorni che cerco di trovare la soluzione "giusta".
io divido la casa con un amica e poi c'e la terza stanza che affittiamo.vuota da mesi..per me e un problema, economicamente parlando. per lei un po di meno in quanto non mi sembra avesse la mia fretta di trovare una soluzione.ora lei e parita e io ho trovato delle persone che vogliono veinire con tutta la famiglia una settimana. praticamente affitterei la ma stanza e quella terza ma queste persone usano anche i spazi in comune, significa anche i suoi e comunque e casa nostra con tutte le cose nostre. lei sta al estero e non mi neanche risposto al sms.
come devo dividere i soldi?
non vorrei nasconderle nulla, anche se lei queste persone non incotrera mai e vorrei esssere corretta ma mi sono anche un po stuffata di essere la solita stupidona che fa tutto da sola e poi i soldi si dividono a meta.
tutto questo riguarda anche il nostro rapporto di amicizia che io sto un po "modificando" nei ultimi mesi.
scusate il romanzetto..ma vorrei sapere quale e atteggiamento corretto da assumere in questa situazione.
grazie se qualcuno ha possibilita di vedere il tiraggio.
grazie