oh che meraviglia !!!! grazie! solo il pesniero di andare verso un futuro positivo mi rincuora...
Io sto cercando lavoro, fin quando è possibile, nel campo della progettazione tecnica, ovvero design, architettura...io ho fatto il liceo artistico e mi sono poi laureata in Design (arredamento, grafica ecc.) alla facoltà di architettura...quindi mi piacerebbe rimanere in questo ambito.
Fin'ora ho lavorato solo in due posti, in uno studio di architettura e nell'ultimo posto dove ero un'addetto all'ufficio tecnico dovevo disegnato e modificavo piantine di edifici ecc.
Ma a me andrebbe benissimo anche lavorare in negozi di arredamento...non cerco "alte" posizioni..solo essere soddisfatta...anche se non nel mio campo specifico dove purtroppo rimanerci o proprio entrarci è decisamente difficile per chi come me non ha nessuna copertura come famigliari o amici che fanno lo stesso lavoroe mi potrebbero aiutare. Conto su me stessa per intraprendere una strada di passione e non convenienza.
Scusa il poema =) ma ho bisogno anche di sfogarmi...ho tranto da dare, tanto da voler apprendere...
faccio un altro tiraggio, magari aiuta