vorrei lasciarlo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vorrei lasciarlo

Notapor penelope1951 » Sun Aug 08, 2010 12:32 pm

perche' non riesco a prendere questa giusta decisione?????

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
penelope1951

FORO TAROT CAMOIN

Re: vorrei lasciarlo

Notapor penelope1951 » Sun Aug 08, 2010 12:34 pm

cara sim spero che farai una scapatina nel forum, che dici, come interpreti questo tiraggio???? la domanda e' valida anche per chi e' in linea, grazie a tutti!!!!
penelope1951

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 1:28 pm

forse perche' ne sei innamorata?!
ciao
Anna
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spirito » Sun Aug 08, 2010 2:05 pm

se posso azzardare una lettura...(ho iniziato a studiare... :) )

direi che quest'uomo ha esercitato un forte ascendente su di te perchè è un uomo che ti ha garantito stabilità...
un uomo che ti ha conquistata in un momento di debolezza facendoti sentire amata, desiderata..

ora potrei veramente andare fuori strada, in questo caso cancella tutto...
in più mi sembra che questo rapporto ti abbia fatto dubitare del tuo valore, a causa di maltrattamenti (fisici o psicologici) o tradimenti...
anche se poi quest'uomo ha scelto di restare con te, tu giustamente ti poni la domanda del perchè non riesci a decidere...

probabilmente un po' perchè non riesci a non guardarlo con anche un po' di comprensione e tenerezza...e un po' perchè hai paura della solitudine e del freddo nel cuore che derive nell'immediato da queste scelte...

cara penelope come ti ho detto non sono un esperto per cui non mi prendere troppo sul serio... :)
aspetta altri più esperti
il mio è un esercizio
se vuoi dimmi che ne pensi...

ciao
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 2:18 pm

Complimenti Spirito ! ..... non so' se la tua lettura e' giusta ma sicuramente molto piu' fluida e arricchita della mia :-) che e' troppo concisa ( ci sto provando anche io a leggerele ma mi sento ancora bloccata nel lasciare fluire ) ... mi sa che non ci riusciro' mai :( di sto passo... comunque bella interpretazione !!!
Anna
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spirito » Sun Aug 08, 2010 6:14 pm

Annasemplicemente escribió:Complimenti Spirito ! ..... non so' se la tua lettura e' giusta ma sicuramente molto piu' fluida e arricchita della mia :-) che e' troppo concisa ( ci sto provando anche io a leggerele ma mi sento ancora bloccata nel lasciare fluire ) ... mi sa che non ci riusciro' mai :( di sto passo... comunque bella interpretazione !!!
Anna

ciao Anna, grazie dei complimenti ma veramente non è il caso... :oops:
qui, più leggo e più me ne rendo conto, il problema è più che altro stare attenti a cosa si dice perchè si gioca con la vita delle persone....
e ciò mi spaventa un po'

premettendo che non sono un esperto (e scaricando così un po' di responsabilità.. :mrgreen: ) per leggere le carte io, ovviamente, parto dal significato delle singole carte e poi cerco di immaginare una storia che le leghi tutte...
quando il "sapore" della storia mi convince la scrivo...
devi lasciarti un po' andare all'immaginazione partendo dalla tuasensibilità...

per carità poi può darsi che vengono fuori fesserie però credo che un po' di trasporto ci voglia, poi con la pratica credo che si impari a indirizzare sempre meglio l'immaginazione e affinare la sensibilità appunto... :wink:

ciao e insisti
:D
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 6:39 pm

.... sicuramente la paura di sbagliare o ferire blocca molto ... oppure non sono ancora pronta :-)
Cmq grazie per la pacca sulla spalla :D :D :D ..... e se vuoi tifaccio da cavia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spirito » Sun Aug 08, 2010 6:52 pm

Annasemplicemente escribió:.... sicuramente la paura di sbagliare o ferire blocca molto ... oppure non sono ancora pronta :-)
Cmq grazie per la pacca sulla spalla :D :D :D ..... e se vuoi tifaccio da cavia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao

:lol: :lol: :lol:
quando vuoi... :D
basta che non mi fai u tiraggio con 20 carte che poi non ci capisco niente... :lol: :lol: :lol:
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Sun Aug 08, 2010 7:02 pm

ciao Penelope...scusa...ma pensavo continuassi coi tiraggi sulla stessa "riga" :roll: e così non ti ho vista :shock:
è un pò difficile interpretare sapendone poco...ma ho due sensazioni:
che lui per te ti metta in qualche modo in risonanza con tuo padre...e questo forse già a te dice qualcosa...
forse un padre assente...o che tu hai idealizzato troppo;
un'altra sensazione è che lui in ogni caso ti fa sentire in qualche modo realizzata...e che tu da lui avresti voluto sentirti completamente scelta...
l'altra sensazione è che lui in ogno modo ci sia...mi sembra lì dritto l'imperatore...
e in futuro anche tu potrai guardare tutto questo con occhi diversi!
spero che per te sia più chiaro che per me che ho scritto!!!!!! :oops: :roll:
fammi sapere che ne pensi se vuoi...
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor penelope1951 » Mon Aug 09, 2010 12:15 pm

carissima sim, non ero molto legata a mio padre per varie traversie, certo che si' pensavo, di essere scelta dal mio imperatore, solo io unica donna della sua vita, mentre lui e' uomo sempre in caccia di conferme, anche solo a parole, un eterno PETER PAN, da qui i miei pensieri, se continuare con lui, o lasciarlo libero di corteggiare chi vuole!!!! un abbraccio e a presto.....
penelope1951

FORO TAROT CAMOIN

Notapor penelope1951 » Mon Aug 09, 2010 12:25 pm

X SPIRITO

rispondendo alle tue domande, quest'uomo non mi ha dato stabilita', io a lui invece sicuramente e TANTA, sbagliando, dare troppe sicurezze all'uomo non va bene. Certo con lui sto bene, abbiamo tanti interessi in comune, ci divertiamo anche tanto insieme, tranne nei periodi che io chiamo " di fregola" allora lo sento lontano, e noto atteggiamenti che mi fanno drizzare le cosidette antenne ed ho sempre ragione, ciaooooooooooooooooo
penelope1951

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spirito » Mon Aug 09, 2010 12:43 pm

penelope1951 escribió:X SPIRITO

rispondendo alle tue domande, quest'uomo non mi ha dato stabilita', io a lui invece sicuramente e TANTA, sbagliando, dare troppe sicurezze all'uomo non va bene. Certo con lui sto bene, abbiamo tanti interessi in comune, ci divertiamo anche tanto insieme, tranne nei periodi che io chiamo " di fregola" allora lo sento lontano, e noto atteggiamenti che mi fanno drizzare le cosidette antenne ed ho sempre ragione, ciaooooooooooooooooo

vabbè posiamo dire che a parte la stabilità...ci sono andato vicino???
:)
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Notapor penelope1951 » Tue Aug 10, 2010 9:54 am

caro spirito, ma prova a rispondere al tiraggio, del perche' non riesco a prendere la decisione?????????? a presto!!!!!!!!!!!!!!!
penelope1951

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Tue Aug 10, 2010 3:05 pm

Mi intrometto anch'io nella lettura di questo tiraggio.
La domanda è: Perchè non riesco a prendere la decisione di lasciarlo ?
Perchè stai guardando dalla parte sbagliata, (la force) guarda al come del rapporto(le soleili), non al perchè, che è alle sue spalle(l'empereur). La soluzione proposta(le monde) compie due azioni: la prima, costringe la force a raddrizzarsi mettendola nella condizione di guardare in faccia il perchè; la seconda, tende a mostrarti l'inganno(le diable-rovescio).
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN