sim escribió:ciao Gabryyyyyyyyyy
certo quel matto che cammina pieno di energia verso il futuro è di buon auspicio...e dove va?
la torre è anche un esplosione di gioia! pure lei bella diritta...anche l'espressione sessuale...un pò di eurini...che come si diceva...non guastano!!!
e che vuoi di più dalla vita???!!!???
Spirito escribió:Wow..che emozione...commento le lame di Gabry...
Spirito escribió:dal basso della mia esperienza direi di si...a patto che lasci fluire le tue energie liberamente, che non cerchi di seguire strade troppo razionali, troppo calcolate o troppo battute...
mi sa che ti tocca andare a "orecchio"... o a ispirazione se preferisci...
o a caso???
Spirito escribió:chiuderei con una osservazione, dato che io sono un maniaco delle domande...
perchè domandarsi "riuscirò a cambiare vita" e non "come faccio a cambiare vita"?
...non è una differenza sottile...
annalisam escribió:si gabry..non lasciarti portare fuori strada dall'appeso capovolto..penso che stia per arrivare una telefonata nella quale non speravi più...buona strada..
Gabry escribió:Spirito ha scritto:
chiuderei con una osservazione, dato che io sono un maniaco delle domande...
perchè domandarsi "riuscirò a cambiare vita" e non "come faccio a cambiare vita"?
...non è una differenza sottile...
Tesoro... ma non ti sembra contraddittorio che dopo avermi detto che non devo usare la testa poi mi debba chiedere sul come faccio? E se devo andare a orecchio o a ispirazione... la testa tagliamola proprio, no?
Spirito escribió:
mamma mia...tutto ti devo spiegare...eppure te l'avevo già spiegato...
non è che ti devi fare la domanda "come faccio" e poi passi la settimana a ragionarci...
ti fai la domanda interiormente in questi termini per predisporti all'arrivo della risposta...
secondo te esprime più fiducia in sè chiedersi se ce la fai a cambiare o se ti chiedi come fare a cambiare vita...
per 'sta volta te lo ripeto: le domande sono la chiave!
le domande che ci facciamo ci indirizzano...
bisogna fare attenzione...
maugau escribió:Spirito escribió:
mamma mia...tutto ti devo spiegare...eppure te l'avevo già spiegato...
non è che ti devi fare la domanda "come faccio" e poi passi la settimana a ragionarci...
ti fai la domanda interiormente in questi termini per predisporti all'arrivo della risposta...
secondo te esprime più fiducia in sè chiedersi se ce la fai a cambiare o se ti chiedi come fare a cambiare vita...
per 'sta volta te lo ripeto: le domande sono la chiave!
le domande che ci facciamo ci indirizzano...
bisogna fare attenzione...
grazie del supporto magau...
io e te dobbiamo parlare comunque...
del tuo nome!
quando lo cambiamo in qualcosa di più personale???
eh?
condivido in pieno!
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 38 invitados