por paris » Wed Aug 11, 2010 1:19 pm
Cara CloClo,
anche se la lama del viaggio è capovolta, quella lama si trova al passato e quindi non si può riferire ad un evento futuro. Nel precedente tiraggio, ciò che mi ha fatto dire no è stata la carta dell’appeso al contrario. Al presente c’è l’eremita al contrario e quindi la fortissima crisi che stai vivendo.
L’appeso anche se viene risolto dalla carta del sole, anche al dritto, è sempre un no netto.
Quindi le lame ti dicono che la scelta di andare a Tel Aviv non è favorevole.
Adesso nel secondo tiraggio vedi anche tu che come carta estrema al futuro c’è di nuovo l’appeso al contrario e l’eremita capovolto. Quindi ti confermo che la scelta non è favorevole.
I motivi possono essere svariati. Intanto non so se questo è un viaggio di piacere o un viaggio di lavoro. Comunque sia tu hai molta paura di affrontare questo spostamento. Hai paura di soffrire una specie di nostalgia, una separazione dalle persone che ami . Quello che io vedo è che nonostante tu abbia accettato di fare questo viaggio di buon grado, ti spaventa molto il problema di comunicazione, e di integrazione. Se sarai accompagnata, il parlare di queste paure te le farà ridimensionare, ma ciò non toglie che nonostante tutto tu ti sentirai a disagio e impossibilitata a qualsiasi azione. Mi spiace. Spero di sbagliare.
Ciao, Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin