per mio marito

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per mio marito

Notapor mogliettina » Wed Aug 11, 2010 12:03 pm

Ciao a tutti quanti!
sono nuova, spero di non creare disastri!
Chiedo un consulto per mio marito Tonino.
E' il capo di un'azienda e ultimamente lo vedo più stressato e agitato del solito. So che subisce pressioni per avere risultati richiesti e la stessa cosa lui fa con i suoi dipendenti. Tutto ciò lo far star male.
Settimana scorsa un suo dipendente si è licenziato per questo e lui è sempre più stressato.
Lui non mi dice nulla ovviamente di queste cose, ma io le capisco anche parlando con i suoi dipendenti. Che consiglio danno le carte per migliorare la situazione? Che sta succedendo realmente?
Grazie!!

:Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar14U:
:TppfIT:
mogliettina

FORO TAROT CAMOIN

Re: per mio marito

Notapor principe canaglia » Wed Aug 11, 2010 4:57 pm

Il tuo quesito è molto serio e richiede quindi molta attenzione, cercherò di darti le interpretazione emerse da questo primo tiraggio. Nel recente passato e si conferma attualmente, le difficoltà sembrano legate alla mancanza di comunicazione, alla scarsa propenzione al dialogo e a ricevere indicazioni (magari suggerimenti non raccolti) dagli altri. Il destino è favorevole al risveglio di nuove idee, puntare sulla creatività. Verso il futuro troviamo solo un arcano che suggerisce di essere economicamente equilibrati pazienti, evitare sperperi. Temperanza può essere inteso come l'angelo custode, porta positività; come vi auguro che avvenga.
Un caro saluto.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor mogliettina » Wed Aug 11, 2010 5:10 pm

principe canaglia escribió:Il tuo quesito è molto serio e richiede quindi molta attenzione, cercherò di darti le interpretazione emerse da questo primo tiraggio. Nel recente passato e si conferma attualmente, le difficoltà sembrano legate alla mancanza di comunicazione, alla scarsa propenzione al dialogo e a ricevere indicazioni (magari suggerimenti non raccolti) dagli altri. Il destino è favorevole al risveglio di nuove idee, puntare sulla creatività. Verso il futuro troviamo solo un arcano che suggerisce di essere economicamente equilibrati pazienti, evitare sperperi. Temperanza può essere inteso come l'angelo custode, porta positività; come vi auguro che avvenga.
Un caro saluto.

grazie...si a per quel che so, lui non ha molto dialogo con i suoi dipendenti e fa di testa sua...
Se lui cercherà di cambiare le cose andranno meglio per tutti?

:Tar19U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar07U: :Tspace: :Tar18U: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar12U: :Tar05U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mogliettina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Wed Aug 11, 2010 9:13 pm

La visualizzazione dell'ultimo tiraggio non è corretta è preferibile rifarlo, alcuni arcani sono posizionati in modo non corretto e non voglio rischiare un'errata interpretazione, grazie.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor mogliettina » Wed Aug 11, 2010 10:25 pm

principe canaglia escribió:La visualizzazione dell'ultimo tiraggio non è corretta è preferibile rifarlo, alcuni arcani sono posizionati in modo non corretto e non voglio rischiare un'errata interpretazione, grazie.

non sapevo che gli arcani potessero posizionarsi in modo non corretto...speriamo non sia un cattivo presagio !! :(
rifaccio il tiraggio..grazie :wink:

:Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tspace: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar21U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mogliettina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Thu Aug 12, 2010 12:11 pm

Scusami ancora ma la visualizzazione non è corretta! Purtroppo io non sono così esperto nel promuovere la richiesta (il mio contributo è leggere il messaggio contenuto nel tiraggio, pertanto ti consiglio di consultare la parte tecnica del sito, credo che troverai valide indicazioni sul da farsi!
Spero di ritrovarti fra una settimana(sorò via senza computer), comunque da quanto ho potuto vedere nel tuo ultimo tiraggio si conferma quanto ti ho illustrato nella precedente risposta! la chiave di svolta è il recupero del dialogo e credo che tu possa avere un ruolo importante; devi sostenerlo con la massima convinzione! Credi in te stessa e supportalo affinchè lui possa prendere le decisioni determinanti in questo periodo!
Ciao
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor mogliettina » Thu Aug 12, 2010 12:20 pm

riprovo:

:Tar06U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar08D: :Tar12D: :Tar15D:
mogliettina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Thu Aug 12, 2010 2:56 pm

Credo che tutto ruoti intorno alla sua necessità di cambiamento. Tieni in evidenza che oltre ad un buon suggerimento finalizzato alla sua attività lavorativa, l'ultimo tiraggio sottolinea che è un suo bisogno vitale cambiare drasticamente. Deve far diventare prioritaria la comunicazione fra le persone a lui vicine. Devi farti ascoltare, anche se lui stessa sa cosa dovrebbe poter fare. Lui ha in mano il bastone del potere e produce la propria luce, quindi deve riuscire ha mettere in atto questo cambiamento. Ripeto, l'aspetto su cui insistono gli arcani è la necessità di comunicazione fra le persone a lui vicine, tu puoi aiutarlo, devi aiutarlo! Potete farcela.
Un caro saluto.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor mogliettina » Thu Aug 12, 2010 3:23 pm

principe canaglia escribió:Credo che tutto ruoti intorno alla sua necessità di cambiamento. Tieni in evidenza che oltre ad un buon suggerimento finalizzato alla sua attività lavorativa, l'ultimo tiraggio sottolinea che è un suo bisogno vitale cambiare drasticamente. Deve far diventare prioritaria la comunicazione fra le persone a lui vicine. Devi farti ascoltare, anche se lui stessa sa cosa dovrebbe poter fare. Lui ha in mano il bastone del potere e produce la propria luce, quindi deve riuscire ha mettere in atto questo cambiamento. Ripeto, l'aspetto su cui insistono gli arcani è la necessità di comunicazione fra le persone a lui vicine, tu puoi aiutarlo, devi aiutarlo! Potete farcela.
Un caro saluto.

grazie!! si lo aiuterò !
un abbraccio forte
mogliettina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor mogliettina » Fri Sep 10, 2010 8:36 pm

ciao principe puoi dirmi come vanno le cose al lavoro per mio marito?
grazie

:Tar15U: :Tar02U: :Tar18U:
mogliettina

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Fri Sep 10, 2010 8:59 pm

In questi ultimi periodi il ruolo di tuo marito, sotto il vigile sguardo di una donna pura, ha acquisito una notevole visibilità! Forse il suo modo di relazionarsi con gli altri non ha subito cambiamenti, ma la sua autorevolezza è evidente e riconosciuta. Nell'immediato futuro la Luna consiglia di controllare le emozioni. Non assecondare completamente gli aspetti terreni, cercare di non fermarsi alle cose materiali. Gli Arcani non si sono dilungati troppo, ma non evidenziano dificoltà specifiche da superare!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI