Ciao Paris,
io spero tanto che il mio capo sia interessato a me. Abbiamo tanto in comune....
Per la questione dell'altro uomo devo essere sincera e non per darmi arie ma ci sono diversi che sarebbero interessati ame. Purtroppo io l'unico che sento affine, anzi che sento dentro di me è quello che io chiamo capo perchè lo è gerarchicamente per il resto abbiamo una formazione simile. lui mi da del tu e io vorrei dargli del tu al prossimo contatto, sempre professionale, che dovrò avere tra una settimana. L'altro uomo potrebbe essere il mio ex? Temo che potrebbe crearmi problemi nel caso entrasse un uomo nella mia vita per gelosia per suo figlio. Non credo che gradirebbe che nostro figlio abbia contatti con un'altro uomo che ama la sua mamma. Non so...
Io in questo momento ho talmente timore di avere qualche collega serpente al mio fianco che non avevo pensato ad altro, e poi finchè non si concretizza qualcosa che mi preoccupo a fare?
|Ciao Paris e grazie per l tua lettura.
Vorrei fare un tiraggio per sapere se i/le mie colleghe mi potrebbero parlare in modo favorevole di me e magari arrivi alle sue orecchie. non voglio essere una che si gloria ma il mio lavoro mi viene proprio bene.Grazie.