sviluppi dell'amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sviluppi dell'amore

Notapor iolunadigiove » Fri Aug 20, 2010 3:56 pm

dunque...vivo da due anni ormai una strana storia...lui ha una storia a distanza. all'inizio abbiamo avuto un perido di convivenza di 4 mesi, in cui eravamo amici con diritto, mentre lui continuava la sua storia ufficiale a distanza. Poi io mi sono trasferita oltreoceano per lavoro. ci siamo rivisto dopo 9 mesi per un incontro fugace. e le cose hanno cominciato a cambiare e maturare. Io vedo in lui una persona con cui ho molto in comune, e con cui mi piacerebbe costruire una relazione seria e duratura e in parte mi sembra che anche lui corrisponda. ma data la situazione (sono pur sempre l'altra) vorrei sapere di più sul senso della situazione attuale sui suoi possibili sviluppi.
:Tar00U: :Tar20U: :Tar19U:
:TppfIT:
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Re: sviluppi dell'amore

Notapor sim » Fri Aug 20, 2010 10:23 pm

ciao...mi permetto.
a guardare le carte lui sta facendo un suo percorso personale...e seguendo il vostro desiderio irresistibile, andrete a formare una coppia...
inoltre guardando le carte di presente e futuro...si passa da un menage a troi ad uno a due...il che mi sembra rispondere per il meglio alla tua domanda!
in bocca al lupo
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor iolunadigiove » Sat Aug 21, 2010 4:12 am

Ciao Sim
grazie della lettura, anche da sola ho tirato le lame...ma sai com'è...da soli si tende a interpretare un pò come si vuole...cercavo un parere esterno.
eppure lui nei fatti e nelle parole è contraddittorio, ed io mi sento abbastanza impotente...credi debba fare un tiraggio di approfondimento?

io luna di giove
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Sat Aug 21, 2010 12:20 pm

BEH QUESTO TIRAGGIO ERA ABBASTANZA CHIARO...IN CASO CI RISENTIAMO PIù AVANTI, COSì VEDIAMO LE EVOLUZIONI, CHE NE DICI?
CIAO
SIM
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor iolunadigiove » Sat Aug 21, 2010 7:41 pm

Ciao Sim
dunque tiraggio chiaro ma come ti accennavo lui contraddittorio....
dopo non esserci visti per lungo tempo ci siamo incontrati qualche giorno fa e lui mi ha detto che da me vuole solo amicizia. stamattina mi chiama per dirmi che verrà qualche giorno nella mia città e se può stare da me. naturalmente ho accettato.
mi sento quindi di fare un tiraggio specifico, su come mi dovrei comportare nei suoi confronti per facilitare questo percorso d'unione.
come accennavo viviamo in continenti diversi e vedersi è qualcosa di piuttosto raro...capirai "l'ansia da prestazione" ;)

:Tar11U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar09U:
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Sun Aug 22, 2010 11:56 am

ciao
bene, ancora tutto un tiraggio bello dritto...ma te li fai su misura??? :mrgreen: a parte gli scherzi, li fai on line?
quello che mi viene da dirti è che se in passato cercavi di tenere sotto controllo i tuoi impulsi...lasciati andare, sii te stessa, leggera e non oppressiva con lui...
al futuro si vede ancora una volta l'unione...e penso sarà lui stesso a cercare di fare chiarezza su quanto è accaduto in passato tra di voi.
in bocca al lupoooooooooooo!!!!!!! :lol:
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor iolunadigiove » Sun Aug 22, 2010 1:45 pm

beh mi par di capire che siano dei bei tiraggi!? hehe!
Io da sola uso i tarocchi restaurati in carta e ossa, e per la lettura mi ispiro al metodo di jodorowsky, che integra gli sguardi, ma non usa le carte girate e le carte soluzione. Ma come ti dicevo più sono coinvolta più ho paura di auto edulcorarmi la lettura. E sono Mooolto contenta di aver trovato questo sito, perchè mi pare proprio serio.
tornando alla mia situazione
beh, ci credei? ieri è arrivato a casa mia e mi dice che ha lasciato la sua ragazza....l'ansia da prestazione cresce....ma cercherò di seguire i tuopi consigli ed essere leggera e me stessa.
per ora ancora in situazione di stallo tra noi..vedremo in futuro e
CREPI IL LUPOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Sun Aug 22, 2010 2:05 pm

beh vedi che è stato lui a iniziare coi chiarimenti!
bene, vedrai che andrà tutto per il meglio...
solo mi serve sapere cse i tiraggi che leggo sono inseriti a mano (con le carte diritte perchè le metti tu? ) o automatici dal forum?
grazie
ciao e buone cose
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor iolunadigiove » Mon Aug 23, 2010 1:09 pm

ah no, sono automatiche
io faccio nuovo tiraggio poi copio e incollo....se me le scegliessi da sola mica vale! ;)
aggiornamenti: chiarimenti in corso, riavvicinamento affettivo anche, vedremo il seguito!

grazie

io luna di giove
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Notapor iolunadigiove » Mon Aug 23, 2010 5:32 pm

Dato che è andato via pongo questa domanda.
Quali sono gli effetti di quest'incontro sulla nostra storia?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar11U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Mon Aug 23, 2010 9:26 pm

ciao lunadigiove...
come vedi anche tu i problemi tra voi ormai sono solo un ricordo al passato...
questo w e pare abbia fatto molto bene a entrambi, ma soprattutto a te...che ne hai ricevuto forza, energia...
e al futuro...finalmente tu sarai la sua regina: ben salda sul trono, seduttiva e comunicativa questo vi porterà grande gioia...a tutti i livelli :wink:
molto bene direi...
ah visto in alto il giudizio...ci aggiungerei anche una benedizione dal cielo!!! :lol: che non fa mai male
baci
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor iolunadigiove » Tue Aug 24, 2010 9:41 am

ciao Sim
che sferzata di energia questo tiraggio e la tua lettura.
comunque si ne sono uscita più forte da questo incontro, ci sono stati chiarimenti, anche se la situazione dal mio punto di vista è ancora in fieri.

grazie ancora e...ci risentiamo per prossimi sviluppi! :mrgreen: :!:

Io luna di giove
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Tue Aug 24, 2010 11:48 am

sii positiva...che tutti gli auspici sono buoni!!!!!!!!!! :wink:
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor iolunadigiove » Sun Aug 29, 2010 10:16 pm

Ciao Sim

tra l'altro..sai che in portoghese "si" si scrive SIM?
domani o dopodomani ultimo incontro con il mio...come definirlo? Poi io riparto (giri in italia e poi mi stabilisco a londra) e lui riparte per l'africa. ci si rivedrà quando e chissà nn si sa...ma son 2 anni che si va avanti così.
gli auspici, come abbiamo visto, sono positivi.
eppure lui continua a comportarsi in modo confuso, confondendo anche me.
nella confusione generale la mia positività subisce colpi, sia rispetto a noi che rispetto a me stessa.
non mi va di sfruculiare le carte in continuazione, non ha senso...ance se in una situazione di insicurezza è allettante quanto il miele per un orso.
manteniamo orsù un poco di lucidità e capiamo cosa sia importante ora, risposta:IO.
Io essere positiva, io essere più sicura di me....e poi tutto verrà da sè ed avendo fatto io ciò che ritenevo giusto si accetterà quel che viene.
quindi sposto il fuoco su di me.
faccio doppia domanda con un tiraggio....nn so se si può, in caso dimmi che divido.

da dove vengono l' insicurezza e la negatività che sento in questi giorni?come fare a superare questo stato e volgerlo al positivo?

grazie
luna di giove

p.s
sim mi piacciono le tue letture, brava!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar00U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar13U: :Tar04D: :Tar11U: :Tar07U:
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Notapor iolunadigiove » Wed Sep 01, 2010 12:27 am

Ciao sim
è qualche giorno che non ti affacci al sito, spero tu stia bene.
intanto un abbraccio e grazie per avermi risposto in modo così veloce nei giorni che per me sono stati i più caldi e intensi, ora si torna alla distanza e ai lunghi tempi delle riflessioni e attese.

io luna di giove
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN