evoluzione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

evoluzione

Notapor 201221M » Sat Aug 21, 2010 9:19 am

Come evolverà la situazione tra me e ...?
grazie a chi risponderà

:Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar01U:
:TppfIT:
201221M

FORO TAROT CAMOIN

Re: evoluzione

Notapor antenoride » Sat Aug 21, 2010 2:35 pm

Lei ha dei progetti.
Lui ha mostrato solamente di possedere i numeri.
Lei vuole una decisione drastica e veloce.
Lui ha poca pazienza e disponibilità.
Le cose potrebbero cambiare:
Se Lei si adeguasse rispettando tempi e modi e
Se Lui rompesse gli indugi salendo sul carro della concretezza.

Fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor 201221M » Sat Aug 21, 2010 3:20 pm

Grazie mille!
....responso sibillino.... vuol dire tutto e niente...

comunque grazie
201221M

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Sat Aug 21, 2010 4:44 pm

Il responso è sibillino perchè la domanda è sibillina. o meglio, ti rispondo invitandoti a leggere questa frase:
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata).
Per scendere in profondità o nel dettaglio, chi legge le carte, di solito, deve fare un minimo di domande o ricevere un minimo di informazioni. Il forum da questo punto di vista, non ti fa vedere il consultante, non ti fa udire la sua voce, etc..etc..

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor 201221M » Sun Aug 22, 2010 7:07 am

Ok, hai ragione!

anche secondo me la cosa principale è...il contatto visivo... e poi, non so...sono abbastanza scettica ( ma è solo una mia opionione)...su questo tipo di approccio, mi riferisco al cd tiraggio...non so...Ma, ripeto, è una mia ( forse sbagliata) convinzione.

Comunque sia, sei stato/a molto gentile e Ti ringrazio

se magari potessimo vederci di persona, sarebbe meglio

un abbraccio
201221M

FORO TAROT CAMOIN

Notapor 201221M » Sun Aug 22, 2010 7:24 am

Mi scusi,
ho letto un po'...gli altri messaggio e ho visto che è possibile "specificare"....anche se con le titubanze...del mess precedente...provo...tanto..come dire...di regola c'e' sempre uno pronto a bastanarti...

Sempre sull'argomento ...sopra...accennato.

Come, penso, tutti...ho fifa di soffrire....per cui...ci vado cauta....ma vorrei una stabilità, una persona solida;
...adattamento ai tempi, lei dice....e si...è quello che sto facendo..attendendo...ma non vorrei attendere all'infinito...a delle volte settimane sembrano mesi, e altre volte mesi settimane...ma nulla può cambiare il fatto che...spesso la decisione non dipende da noi stessi...e allora, pazienza è la parola d'ordine...che però...non è nemmeno corretto che duri all'infinito...e se non ci sono occasioni queste devono "crearsi"...e qui..sta un po' al "gioco" delle parti...dove una prepara...ma l'altra deve saper "cogliere"...o far finta di essere stata lei ( lui) a preparare il terreno, altrimenti ...il terreno scivola a valle e non torna più a monte...

Perciò...rimanendo in argomento, il ritorno dal passato...saprà cogliere l'occasione e concretizzare, avrà il coraggio di farlo?e, soprattuto...entro tempi ragionevoli...? quindi, per farla breve...tutto sto discorso sibillino... ci sarà un discorso di coppia concreta? ...con questo intendevo "evoluzione"... ( e poi una richiesta amminsitrativa, come si fa a cancellare i propri messaggi...grazie mille)

...riprovo... grazie mille

:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar14U:
201221M

FORO TAROT CAMOIN

Notapor 201221M » Sun Aug 22, 2010 8:36 am

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar12D: :Tar11U: :Tar08U:

quale l'avvenire? ( questa domanda mi piace di più!)...
201221M

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Sun Aug 22, 2010 9:28 am

Le cose che dici sono molte. Provo, prima di tutto a comprenderle nel modo giusto, e poi, all'interno dei miei limiti, a darti qualche risposta.
Devo ammetterlo, anch'io in principio avevo delle remore nei confronti di questo metodo di tiraggio. I riscontri positivi che quasi quotidianamente trovo hanno cambiato radicalmente la mia opinione.
Dalla tua domanda iniziale e anche dal tuo username(201221M) non ero riuscito a capire se eri maschio o femmina. Col senno di poi, avrei dovuto capire che eri una donna (la prima carta del tiraggio è l'Imperatrice).
Provo a riscrivere(in modo meno sibillino) la lettura del primo tiraggio, aiutato dalle tue considerazioni.

Tu(l'imperatrice) hai ben chiaro in testa il tipo di evoluzione che vuoi dare al tuo rapporto. Hai un progetto, una meta.
Lui(le bateleur) ha mostrato solamente di avere i requisiti, le caratteristiche, in sostanza di possedere le qualità giuste per te. L'evoluzione da parte sua non si è ancora manifestata.
Tu vorresti una decisione drastica e veloce(arcano XIII) in grado di rompere gli indugi, di fare un cambiamento e passare a situazioni più elevate.
Lui ha poca pazienza e poca disponibilità nei confronti dei problemi che dovrebbe prendere in considerazione(la stella-rovescia).
Come cambiare questa situazione?, come farla evolvere? anche qui le carte provano a darci delle indicazioni.
Tu divresti mettere più attenzione ai modi con cui affronti il problema, ricercando di più un approccio positivo e riconoscendo al tuo partner un ruolo(il giudizio).
Lui dovrebbe rompere gli indugi, salendo sul carro della concretezza, cosa che finora ha dimostrato di non avere(il carro).

fammi sapere
ciao

n.b.
Mi sono accorto che mentre scrivevo hai fatto ulteriori interventi che non ho ancora letto.
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor 201221M » Sun Aug 22, 2010 11:38 am

Grazie mille!
Apprezzo davvero molto che tieni conto delle mie riflessioni.
Errore mio imperdonabile...non dire che sono una donna!
Questa seconda "interpretazione" ...direi che è più conforme alla realtà...

spero che tu abbia un pochino di tempo...da spendere con gli ultimi due "tiraggi"

comunque sia, GRAZIE
201221M

FORO TAROT CAMOIN

Notapor 201221M » Sun Aug 22, 2010 12:22 pm

...quindi c'e' speranza che egli agisca....

:Tar05U: :Tar01U: :Tar19U:

mi scusi
la disturbo per l'ultima volta, grazie mille
201221M

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Sun Aug 22, 2010 1:36 pm

201221M escribió: .. ci sarà un discorso di coppia concreta? ...con questo intendevo "evoluzione"...
:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar14U:

201221M escribió::Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar12D: :Tar11U: :Tar08U:

quale l'avvenire? ( questa domanda mi piace di più!)...

Quando ci sono più tiraggi si corre il rischio di ripetere e frammentare il discorso. Di solito preferisco approfondire bene ogni singolo tiraggio e farne uno nuovo quando ci si trova di fronte a un bivio. A ogni modo proverò a leggere i tuoi due ultimi tiraggi.
Guardo globalmente i due tiraggi e prendo nota che l'elemento maschile è presente, ma sempre in una posizione di crisi o di disagio. Questo potrebbe essere un elemento da valutare, da prendere in considerazione. Perchè ? (una tua considerazione in merito potrebbe aiutare).
Primo tiraggio:
La tua capacità di affrontare le cose per quello che sono(la forza) ha posto in evidenza la sua paura a mettere in atto, propositi e intenzioni(Eremita-rovescio). La soluzione potrebbe essere, da parte tua, un cambio di atteggiamento: più riflessiva(papessa) e meno tagliente(arcano XIII). Questo cambiamento potrebbe favorire il dialogo, portare a un chiarimento(papa) e quindi sanare le divergenze accumulate(temperanza).
Secondo tiraggio:
Anche qui troviamo un lui in crisi(appeso-rovescio), infilato in una via senza uscita. La soluzione proposta è quella di mostrargli che sei tu il suo punto di riferimento e per questo sei lì sulla riva pronta ad accoglierlo(sole). Questo cambiamento potrebbe produrre un nuovo clima(forza) e risolvere problemi accumulati in passato, portando equilibrio e stabilità a tutto il rapporto(giustizia).

Come puoi notare, in tutti e due i casi il tentativo per dare una svolta è nelle tue mani. Ascoltare l'invito delle carte, potrebbe essere una verifica da attuare e poi vederne gli sviluppi.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor 201221M » Sun Aug 22, 2010 2:32 pm

Guardo globalmente i due tiraggi e prendo nota che l'elemento maschile è presente, ma sempre in una posizione di crisi o di disagio. Questo potrebbe essere un elemento da valutare, da prendere in considerazione. Perchè ? (una tua considerazione in merito potrebbe aiutare).

Non lo so, sono io ... in disagio... sono una persona seria..forse questo mette le persone " a disagio" ? essere seri.. è una ragione di disagio?!? non lo so...mah...
201221M

FORO TAROT CAMOIN

Notapor 201221M » Sun Aug 22, 2010 2:38 pm

La tua capacità di affrontare le cose per quello che sono(la forza) ha posto in evidenza la sua paura a mettere in atto, propositi e intenzioni(Eremita-rovescio). La soluzione potrebbe essere, da parte tua, un cambio di atteggiamento: più riflessiva(papessa) e meno tagliente(arcano XIII). Questo cambiamento potrebbe favorire il dialogo, portare a un chiarimento(papa) e quindi sanare le divergenze accumulate(temperanza).
...mah...non so...non penso di aver affrontato le cose con forza... anzi...lascio pazientemente che sia lui a tessere la tela...io sto ad aspettare...Più riflessiva di me...non saprei.....Sul tagliente...dipende da come lo si interpreta...personalmente cerco in modo diplomatico di dire quello che penso quando mi viene chiesto ...non mi impongo mai...Dialogo; se uno "attacca bottone"...sono una macchinetta..ma non mi impongo mai..cerco sempre di stare nel mio...nei rapporti con gli uomini più che mai... Io attendo....Immagino che tu abbia interpretato le informazioni nel senso di come poi le hai esplicate...ma, penso, che nel caso concreto...tenendo conto dei ruoli...ho fatto il mio con garbo e delicatezza...
201221M

FORO TAROT CAMOIN

Notapor 201221M » Sun Aug 22, 2010 2:39 pm

Comunque terrò conto dei consigli,
ogni consiglio porta con se un granello di saggezza

e ringrazio
201221M

FORO TAROT CAMOIN

Notapor 201221M » Sun Aug 22, 2010 2:41 pm

comunque sia...rimango dell'idea che questo sistema...non è il più ottimale, anche se, sicuramente vi è impegno e buona fede dietro ogni Vostra gentile risposta...

grazie mille
201221M

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI